e oggi ho fatto anche io, in commissione c'erano lombardo foschi talamo e gulimanoska...mi hanno tenuto circa un quarto d'ora in tutto...finalmente mi sono tolto sto peso!!
congratulazioniiii!!!! beato te!!!che domande ti hanno fatto?!cioè,nel senso, ti hanno messo in difficoltà?!?!
grazie si è un bel sollievo effettivamente!!!
le domande erano tutte inerenti alla tesi, ma non le fanno per metterti in difficoltà, se poi sono interessati all'argomento ne fanno qualcuna in più...io in tutto sono stato un quarto d'ora...
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
raga ma qualcuno di psico 2 che si è laureato sti giorni?siete tutti della uno misà..
ai laureandi e ai laureati di marzo che erano passati al part time come me... entro fine mese credo che dovremo presentare l'istanza per non pagare la seconda rata, giusto???
in caso di informazioni e procedure, parliamone nella discussione specifica --> http://www.opsonline.it/forum/psicol...-2-129209.html
ho provato a vedere ma non cè scritto niente..per questo mi sono infiltrata qui..:-)
so che molti studenti si sono riuniti in gruppi su facebook... alla fine anche di psico 1 qui siamo sempre i soliti!! prova su facebook, ma non so dirti dove perché non ho l'account!
grazie viola sei gentile ma nessuno di psico m2 scrive niente....quindi fino ad adesso pensavo che un pò funzionasse uguale ma non ne sono certa perchè l altro giorno non mi è sembrato di vedere che la commissione interrogava a gruppi ma non ne sono certa!
ciao viola grazie mille, ho preso già questo libro, io so solo che per la tesi sperimentale le pagine massime sono 50 e per il resto il vuoto... per esempio il tipo di caratteri, la struttura dell'elaborato, poi un'altra cosa ci sono dei documenti che bisogna consegnare in segreteria tipo attestati degli esami, tasse?
Avevo letto sul sito che bisogna anche pagare una tassa per la tesi c'è una scadenza precisa?
Scusa per le numerose domande, ma non so proprio da dove iniziare![]()