10 kmse ho una giornata magari si
sai che non sono mai stata a Milano?
allora girls ieri sera cena con un assaggio di "pizza" di patate, fatta da mia madre eh, mica da me + 1,5 uova al sugo + verza in abbondanza
colazione di oggi: solita
merenda: solita e speriamo di resistere ai taralli
pranzo: ancora pizza di patate + insalata + mandarino
merenda: banana
cena: ehm penso broccoli e riso al forno col sugo di ieri + prosciutto
ieri sera niente fitball, non avevo ancora finito di fare gli esercizi per le braccia e così ho preferito finire la mia scheda di potenziamento. Ma certi esercizi coi pesi proprio non riesco a farli!! l'aggeggio per le spalle lo uso con 10 kg, ma dovrei aumentare un po'
e poi mi fa fare delle terribili croci con manubri su panca inclinatache manco io nome di piace
però se li facessi bene avrei dorsali da dio
e la panza sta sempre qui, anzi a momenti pare che aumenti... l'istruttore dice che è colpa dei carboidrati la sera (vedi il riso, stasera...)
devo mangiare più proteinedevo mangiare più proteine
![]()

se ho una giornata magari si
che manco io nome di piace

)
totale: 321 kcal
) Devo cercarmi sport meno "molli"

mi sembra alquanto impossibile 
abbiamo mangiato alle 14.30. Nell'attesa per non morire di fame ho bruschettato del pane e c'ho messo delle alici + vin bianco per brindisi!

)
e niente pane
ma due pezzi di patate lesse che NON avevo chiesto
sono situazioni molto diffuse oggi come oggi, ma calato sulle vite dei singoli, credetemi, è drammatico. Come dire, vivi giorno per giorno raschiando il fondo del barile... e non puoi permetterti nemmeno la stanchezza, come io oggi
mi sono prima messa a fare pulizie, poi a lavorare, poi sono scesa al mercato... e poi ho fatto la ribollita, come se avessi avuto tempo