Okay quindi meleddu, argiolas, melis (che erano i prossimi nella mia lista) e petretto sono tutti strapieni!!!Dunque un prof che sia disponibile e che non sia un mostro con i tesisti dove lo trovo a questo punto?????
Ultima modifica di Milena.Milena : 16-03-2012 alle ore 17.22.33
Piena anche la Lampis.. mi ha risposto oggi!![]()
io mi vorrei laureare a novembre!!!! ma è il caso che comincio a chiedere tesi per risultare in lista??? non voglio fare un argomento che non mi piace solo perchè non ci sono professori dissponibili!!!!![]()
![]()
Colleghi, ma secondo voi è nella norma se una professoressa mi dice di ricontattarla a Maggio per parlare di una eventuale tesi con lei, avendole specificato che mi voglio laureare a Novembre e NON più tardi? Mamma mia hanno il vizio di non specificare nient'altro nelle e.mail. Uno studente non può aspettare altri 2 mesi per poi magari scoprire che c'è poco tempo per preparare la tesi da Maggio a Novembre! Voi che dite?![]()
e se non sono indiscreta quanti esami ti mancano??? aiuto mi sta venendo ansia a pensare di dover gia chiedere la tesi solo per trovare un professore,non ho neanche idea di quale argomento fare!!! solo che se tutto va bene mi dovrei laureare a novembre.. spero massimo dicembre!!!
si è normale.. sicuramente vuole vedere di quante persone si riesce a liberare nella sessione estiva per poi dirti se va bene o meno.. se non te la senti di attendere ti conviene provare con qualcun'altro, magari ti va meglio..comunque se devi fare una compilativa 6 mesi sono più che sufficienti!!
io ho chiesto la tesi verso Ottobre sperando di riuscire a laurearmi a febbraio ; invece è stato proprio impossibile e quindi ho lasciato per qualche mese la stesura della tesi concentrandomi solo sugli ultimi esami.Ora l'ho ripresa ma mi sento in difficoltà nei confronti della relatrice perchè sono sparita per questi mesi.Potrebbe essere un problema secondo voi?