• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 80 di 80
    Partecipante L'avatar di fabrizioberetti
    Blog Entries
    1

Riferimento: Psicologia delle organizzazioni (Zucchermaglio)

ciao a tutti, sapete quali libri vanno studiati per l'esonero di maggio di fondamenti di psicologia del lavoro e delle organizzazioni? Sto parlando del corso di infanzia, adolescenza e famiglia... grazie!
    Ultima modifica di fabrizioberetti : 07-04-2011 alle ore 20.43.42

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

vanno fatti -C. Zucchermaglio, F. Alby (2006) Psicologia culturale delle organizzazioni. Roma: Carocci
    -C. Zucchermaglio, F. Alby (2005) Gruppi e tecnologie al lavoro. Bari: Laterza
    -F. Alby (2007) Tecnologie nella vita quotidiana. Roma: Carocci
    -S.Gherardi, Bruni, A. (2007) Studiare le pratiche lavorative. Bologna: Il Mulino

nella sua area file inoltre trovi gli argomenti tratti a lezione che sono i più importanti dei libri anche se li devi studiare kmq tutti e 4...
    Kmq non farti spaventare dalla quantita dei libri alla fine ripetono sempre le stese cose!!!

Partecipante L'avatar di fabrizioberetti
    Blog Entries
    1

Scusate, sapete sotto quale voce degli appunti opsonline posso trovare qualcosa riguardo a questi 4 libri sopra citati? Nella dicitura di psicologia del lavoro e delle organizzazioni non c'è nulla. GRAZIE!!!
    Ultima modifica di fabrizioberetti : 22-04-2011 alle ore 18.12.23

Salve a tutti io sono di sviluppo della 509 e dovrei sostenere psicologia delle organizzazioni della zucchermaglio come esmae a scelta...me lo consigliate???mi serve un esame facile e veloce..com e' la modalità d esame??? i libri sono ancora : C. Zucchermaglio, F. Alby (2006) Psicologia culturale delle organizzazioni. Roma: Carocci C. Zucchermaglio, F. Alby (2005) Gruppi e tecnologie al lavoro. Bari: Laterza E. Perulli (2007) Rappresentare, riconoscere e promuovere le competenze.Il concetto di competenza nella domanda clinica e sociale di benessere e sviluppo. Roma: Franco Angeli.
    Sono molto grandi e difficili??? grazie mille mi fareste davvero un favore enorme

Partecipante

Re: Psicologia delle organizzazioni (Zucchermaglio)

qualcuno sa la modalità in cui si svolge questo esame?
    grazie mille

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy