• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 153
    tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Neuropsicologia dello sviluppo - Prof.ssa Castelli

l'appello del 13 ci sarà comunque, questo è in aggiunta

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ho deciso un nuovo appello per il 15 marzo ore 15.00 presso il dip
    di
    neuroscienze , apertura delle iscrizioni il 14/02 2012, chiusura il
    12/03/2012 dovrebbe essere da oggi o da domani già presente online.
    per
    favore avvisi i suoi colleghi

dott. M. Paola Castelli
    Ottimo! Quindi immagino che ora fare la lista non abbia più senso, visto che se mette l'appello con iscrizione sarà aperto a tutti.. io comunque tra qualche giorno le mando una mail..

tipete
    Ospite non registrato

[QUOTE=Pissicologo;2626358]Ottimo! Quindi immagino che ora fare la lista non abbia più senso, visto che se mette l'appello con iscrizione sarà aperto a tutti.. io comunque tra qualche giorno le mando una mail..[/QUOTE
    no non serve piu.ha risposto all'email che avevo mandato a gennaio dove avevo messo pure i vostri nomi

Partecipante Affezionato L'avatar di strrega86

E il mio c'era?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da strrega86 Visualizza messaggio
    E il mio c'era?
    ho messo tutti i nomi di chi mi aveva contattato comunque si puo iscrivere chiunque, l'appello è per tutti!

Ah ok grazie..

Avete notato che nel programma non c'è l autismo? A lezione l ha spiegato, ma è oggetto di esame? Perché non c è nel programma...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Affezionato

qualcuno deve dare l'esame il 15? sono così confusa e indecisa se darlo... qualcuno sa come interroga e si sa di preciso se interroga il sistema nervoso? non c'è nessuno che l'ha dato a gennaio o febbraio???

Partecipante Esperto

Colleghi scusate se mi permetto di chiedere anche a voi, ma visto che i programmi di neuropsicologia dello sviluppo e neuropsicologia sono quasi uguali vi chiedo una cosa.. Qualcuno di voi ha seguito e registrato le sue lezioni? Me ne mancano alcune ...si tratta delle lezioni sui disturbi del linguaggio scritto, dislessia, discalculia e tutta la parte della memoria e apprendimento... Qualche buon'anima puo' darmi una mano a recuperarle?
    Vi ringrazio in anticipo..

cioa ragazzi come è andato l'esame? mi dite com'era, io non mi sentivo pronta e non sono venuta..tiene molto, insomma qualche info per la prossima volta grazie grazie :-(((

Partecipante Affezionato

QUOTE=strrega86;2639627]cioa ragazzi come è andato l'esame? mi dite com'era, io non mi sentivo pronta e non sono venuta..tiene molto, insomma qualche info per la prossima volta grazie grazie :-((([/QUOTE]

ah come...non sono l'unica che alla fine ci ha rinunciato perchè non si sentiva abbastanza pronta? mi sa che siamo in molti ad aver saltato l'esame... visto che ho già sentito qualche collega che me l'ha confermato... anch'io vorrei sapere se qualcuno l'ha dato e ci può dare qualche informazione... ma chissà in quanti e se qualcuno si è presentato...visto che eravamo 14 iscritti...

oh no dopo che abbiamo chiesto un appello straordinario non ci siamo neanche presentati, caspiterina...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da strrega86 Visualizza messaggio
    oh no dopo che abbiamo chiesto un appello straordinario non ci siamo neanche presentati, caspiterina...
    no,a quanto pare qualcuno l'ha dato per fortuna,perchè in effetti dopo aver chiesto un post appello non sarebbe stato molto bello ...per favore fateci sapere qualcosa!!!

io l'ho sostenuto ed eravamo circa una decina... io vi consiglio di andare lì molto tranquille! è stato fatto un pò di terrore psicologico su questo esame ma in realtà secondo me ce ne sono di molto peggio! sicuramente bisogna andare lì preparati, la prof chiede un pò di tutto e questa volta ha tenuto in media 15-20 minuti a testa. Fa iniziare con un argomento a piacere e poi continua con altre domande di vari argomenti... non ama chi si arrampica sugli specchi, ma penso che nessun professore lo gradisca... premia se sei preparato e ti aiuta se sei in difficoltà!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    io l'ho sostenuto ed eravamo circa una decina... io vi consiglio di andare lì molto tranquille! è stato fatto un pò di terrore psicologico su questo esame ma in realtà secondo me ce ne sono di molto peggio! sicuramente bisogna andare lì preparati, la prof chiede un pò di tutto e questa volta ha tenuto in media 15-20 minuti a testa. Fa iniziare con un argomento a piacere e poi continua con altre domande di vari argomenti... non ama chi si arrampica sugli specchi, ma penso che nessun professore lo gradisca... premia se sei preparato e ti aiuta se sei in difficoltà!
    grazie ballerina e complimenti per l'esame!!!
    ti chiedo una cosa...il sistema nervoso,l'autismo e l'iperattività fanno parte del programma? cioè li potrebbe chiedere?interroga singolarmente o in coppia come qualche altro prof?

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy