Ragazzi a voi quante slide sul linguaggio risultano? Ne ho solo due numerate "1" e "3"![]()
si...cioè ho 3 gruppi intitolati "il linguaggio"... e in effetti sono diverse tra loro...mi sono state inviate quindi non so se salvandole le ha salvate automaticamente così,numerandole da 1 a 3...però resta il fatto che sono 3 diversi e tutti sul linguaggio...non è che una di queste,pur avendo a che fare col linguaggio avesse un altro titolo e io invece ce l'ho salvata con quel nome? scusate ho fatto un giro di parole...non so se sono stata chiara...![]()
Anche io ne ho due sul linguaggio
Ma le parti relative a slide 3 e 4 sono solo come ripasso o sono oggetto d'esame?
Qualcuno che ha tutte le slide potrebbe dirmi quante sono?? Dubito di averle tutte... Grazie in anticipo![]()
ma le parti relative a :Cenni di anatomia del Sistema Nervoso Centrale e Periferico.
La corteccia cerebrale, organizzazione funzionale della corteccia cerebrale. Concetto di plasticità neuronale.
Lo sviluppo del sistema nervoso posso solo leggerle cosi come ripasso, non le interroga giusto?![]()
Ultima modifica di tipete : 10-05-2012 alle ore 16.26.43
sapete se lei ha confermato l'esame per l'otto giugno???