rossi!qualche info??![]()
rossi!qualche info??![]()
ragazze ho bisogno di unaiutino....devo laurearmi a luglio sono di mag-lav........informalmente sto già procedendo cn la tesi ma per immettersi nella banca dati tesi del prof come si fa co sto nuovo sito...prima era molto semplice adesso n capisco proprio niente*_*help me!!!!!!!!
ciao anima
scusa l'invadenza , che argomento tratti con bevilacqua?io sto ancora valutando i vari relatori , e vorrei qualche consiglio....che tipo di argomento si può trattare con qst relatore????
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Ciao Marzia,guarda lui è un Professore inserito nell'area disciplinare di Psicobiologia. Ancora non so di preciso che argomento tratterò,in quanto aspetto di andare al ricevimento per parlarne di persona con lui!
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
va bene tutto daigrazie!
a me hanno assegnato la devescovi..avete qualche info?? ^_^
Qualcuno di voi per caso ha notizie riguardo la prof. Ajello come relatrice?? Me l'hanno assegnata, e ovviamente non era tra le mie 3 scelte e non so cosa fare! Anche perchè devo ancora sostenere un esame con lei...sono un pò titubante!! consigliate o sconsigliate??? Grazieeee!
Ma soprattutto, una volta fatto il colloquio con la prof. ci sarebbe ancora la possibilità di rifiutare e aspettare il prossimo periodo per richiedere un relatore, oppure no?
ciaoo...avete già incontrato i relatori?? gli argomenti li decidono loro??
ciao!!!si io ho incontrato il mio relatore...io volevo sviluppare un argomento...ma lei mi ha detto che sta sviluppando un progetto e sarebbe interessante (per me...come no?????!!!!)che io raccolga dei dati...almeno faccio qualcosa di pratico che non dispiace affatto.Cmq penso che ognuno sia a sè ...ma se leggi le nuove norme sul sito mi sembra che ci sia lasciata ben poca libertàdi scelta!!!spero tu possa essere più fortunata/o ^_^
ahahah...ok,io la incontro martedì!speriamo bene![]()
scusate qualcuno sa come si riesce a capire se il tuo relatore ha portato a termine la sua procedura telematica accedendo alla propria area riservata??????
salve a tuttti
qualcuno mi consiglia un relatore che non mi obblighi a fare la tesi sperimentale???
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles