• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 236

Riferimento: Psicologia dell'educazione - Zucca - 8 cfu - III anno N.O

scusate ma sulla sua pagina c'è scritto che l'esame si può sostenere anche con il programma della pedditzi, per chi avesse seguito le sue lezioni.... quest'anno non è più così?????

Ciao ragazze..io ho dato l'esame a Febbraio ma non ho passato lo scritto...è piuttosto ingarbugliato...ora ci manca solo un altro testo!!!!!!non so se riuscirò a seguire le lezioni perciò vi chiedo se per caso ha comunicato la decisione di fare degli appelli straordinari tra marzo e aprile... sapete qualcosa?? grazie grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Citazione Originalmente inviato da delphina73 Visualizza messaggio
    Ciao ragazze..io ho dato l'esame a Febbraio ma non ho passato lo scritto...è piuttosto ingarbugliato...ora ci manca solo un altro testo!!!!!!non so se riuscirò a seguire le lezioni perciò vi chiedo se per caso ha comunicato la decisione di fare degli appelli straordinari tra marzo e aprile... sapete qualcosa?? grazie grazie
    I testi che devi preparare sono sempre quelli, ne ha aggiunto un altro ma ha praticamente aumentato la scelta...cioè i libri da presentare all'esame sono sempre due. Per quanto riguardo l'appello straordinario, non esiste proprio!!! Neanche chiederglielo, sarà a giugno finite le lezioni. Te lo dico per certo. Ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Citazione Originalmente inviato da delthora Visualizza messaggio
    I testi che devi preparare sono sempre quelli, ne ha aggiunto un altro ma ha praticamente aumentato la scelta...cioè i libri da presentare all'esame sono sempre due. Per quanto riguardo l'appello straordinario, non esiste proprio!!! Neanche chiederglielo, sarà a giugno finite le lezioni. Te lo dico per certo. Ciao
    scusa cioè i libri a scelta?? nel programma sul sito a me risultano da fare tutti e 4 i libri, 2 per intero e gli altri 2 solo alcuni capitoli! ma per sostenere l'esame devi farli tutti comunque, sia che presenti la relazione sia che non la presenti..

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    scusa cioè i libri a scelta?? nel programma sul sito a me risultano da fare tutti e 4 i libri, 2 per intero e gli altri 2 solo alcuni capitoli! ma per sostenere l'esame devi farli tutti comunque, sia che presenti la relazione sia che non la presenti..
    Si, infatti il manuale cioè il Mason bisogna prepararlo per lo scritto e "Rischi e risorse nelle scelte" per l'orale più due a scelta fra quelli proposti...io parlavo di quelli da scegliere fra i proposti... gli altri due li davo per scontato...però certo pensandoci sono quattro! Se presenti la relazione, scegli l'argomento dai libri proposti e non li porti all'esame...mi sono spiegata?

Si, infatti il manuale cioè il Mason bisogna prepararlo per lo scritto e "Rischi e risorse nelle scelte" per l'orale più due a scelta fra quelli proposti...io parlavo di quelli da scegliere fra i proposti... gli altri due li davo per scontato...però certo pensandoci sono quattro! Se presenti la relazione, scegli l'argomento dai libri proposti e non li porti all'esame...mi sono spiegata?
    si si quello lo so perchè ho seguito l'anno scorso anche se comunque non avevo fatto l'abstract, però i libri del suo programma nella pagina di unica sono 4!! tra quelli "proposti" come dici tu ce ne sono solo due e sono entrambi da fare, non dice di scegliere tra altri libri..

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    si si quello lo so perchè ho seguito l'anno scorso anche se comunque non avevo fatto l'abstract, però i libri del suo programma nella pagina di unica sono 4!! tra quelli "proposti" come dici tu ce ne sono solo due e sono entrambi da fare, non dice di scegliere tra altri libri..
    Non ha ancora inserito il programma di quest'anno...dovrebbe esserci anche un'altro libro "counseling e orientamento nel contesto universitario" ...poi non so altro.

Non ha ancora inserito il programma di quest'anno...dovrebbe esserci anche un'altro libro "counseling e orientamento nel contesto universitario" ...poi non so altro.
    aah ecco ecco!! ok allora grazie mille!! comunque per qualsiasi informazione o qualsiasi cosa dice lui postate per favore perchè io quest'anno non posso seguirlo!

Partecipante

Ciao anche io non riesco a frequentare costantemente, ha detto qualcosa ieri a lezione? Stà seguendo il manuale a lezione e nel caso dove è arrivato? Per l'abstract ha detto ancora qualcosa? La data dell'esame di giugno è già stata stabilita? Scusate se ho posto troppe domande, grazie a chi mi vorrà rispondere!

Citazione Originalmente inviato da anniepsico Visualizza messaggio
    Ciao anche io non riesco a frequentare costantemente, ha detto qualcosa ieri a lezione? Stà seguendo il manuale a lezione e nel caso dove è arrivato? Per l'abstract ha detto ancora qualcosa? La data dell'esame di giugno è già stata stabilita? Scusate se ho posto troppe domande, grazie a chi mi vorrà rispondere!
    Neanche io stò frequentando, non posso più dare altre informazioni, mi dispiace

si confermo...è allucinante...oltretutto è di sassari e molto spesso non si presenta, quando ho dato l'esame è arrivato tardi, si è incartato con le fotocopie che gli avevano fatto a sassari ed è dovuto andare a rifarle...conclusione: abbiamo fatto l'esame circa tre ore dopo il previsto e ovviamente, snervati, non l'abbiamo passato in tanti e, oggettivamente, fa domande assurde e spesso incomprensibili. oltretutto solo sul manuale e poi tutto il resto te lo interroga...e sono libri piuttosto noiosi...speravo anche io non ci fosse...non mi piace proprio

Partecipante

Re: Riferimento: Psicologia dell'educazione - Zucca - 8 cfu - III anno

Per cui è meglio cercare di fare l'abstract e poi la relazione, cosi' almeno 2 testi sono tolti. E all'esame avevi segnato qualche domanda, giusto per capire la tipologia?

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Ciao ragazzi, qualcuno che sta seguendo le lezioni sa dirmi se il prof ha parlato di possibili date d'esame?? Grazie!!!
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Ieri ero a lezione...non le ho seguite tutte ma mi hanno detto che inizia a giugno con gli esami...nessuna data comunicata...

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Ok, grazie mille delphina!
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy