congratulazioni!!! brava!!!
per i punti, vabè, non penso di poter fare qualcosa ormai... è un'altra conseguenza dei continui cambiamenti di ordinamenti e di regole...![]()
congratulazioni!!! brava!!!
per i punti, vabè, non penso di poter fare qualcosa ormai... è un'altra conseguenza dei continui cambiamenti di ordinamenti e di regole...![]()
anch io ho discusso oggi!!è andato tutto bene...qualche domanda ma ho saputo rispondere bene!!!
brava, congratulazioni anche a te!!
buongiornoooo dottori e dottoresse !!!![]()
mi chiedevo...ma se uno 'sto maledettissimo logo sul file in power point nn lo mettesse...sarebbe tanto grave?! io nn so capace a usare photoshop o simili..![]()
Congratulazione ragazzia me sembra già passato un secolo e invece è solo una settimana
![]()
scusate...io nn ritrovo più il foglio che ci hanno dato alla discussione..il fac-simile del file in power point...mi potete dire per favore i dati da inserire, in ordine???
-cdl
-ordinamento
-nome e matricola
-titolo tesi
così è giusto?!?!
sì, poi in basso
Relatore:
ah giusto!il relatore!ahah grazie mille!!!
Bibbetta io ho il foglio e devi mettere NOME e COGNOME, il numero di matricola non è menzionato!
Una domanda, ma voi la foto come la scegliete? una fototessera o una tra le vostre magari anche simpatica? Io vorrei una mettere una foto in cui sorrido no che sto seria!!!
io pensavo di mettere una foto stupida...ma forse non è il caso, quindi credo comunque di metterne una simpatica
grazie pyccolina! allora tolgo la matricola!![]()
io come foto penso di metterne una di ieri,che mi hanno fatto appena dopo la discussione...sorrido,c'ho la tesi in mano..insomma na cosa "normale"!con la foto tipo fototessera me fa troppo effetto "grande fratello"...![]()
scusate..altra domanda..sempre sul file va scritto proprio"titolo della prova finale:..." o scrivo direttamente il titolo della mia tesi?!?! scusate per ste domande,ma voglio essere sicura!![]()
seguendo il facsimile dovresti scrivere "Titolo Prova Finale:"
![]()
Però mi sembra strano....ad ottobre diedero il foglio facsimile e in più inviarono la slide da compilare sulla casella di posta personale, con logo e tutto il resto! La mia amica non ha dovuto fare la slide da sola! vabbè....allora a lavoro!![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)