scusate ma sulla sua pagina c'è scritto che l'esame si può sostenere anche con il programma della pedditzi, per chi avesse seguito le sue lezioni.... quest'anno non è più così?????
scusate ma sulla sua pagina c'è scritto che l'esame si può sostenere anche con il programma della pedditzi, per chi avesse seguito le sue lezioni.... quest'anno non è più così?????
Ciao ragazze..io ho dato l'esame a Febbraio ma non ho passato lo scritto...è piuttosto ingarbugliato...ora ci manca solo un altro testo!!!!!!non so se riuscirò a seguire le lezioni perciò vi chiedo se per caso ha comunicato la decisione di fare degli appelli straordinari tra marzo e aprile... sapete qualcosa?? grazie grazie
I testi che devi preparare sono sempre quelli, ne ha aggiunto un altro ma ha praticamente aumentato la scelta...cioè i libri da presentare all'esame sono sempre due. Per quanto riguardo l'appello straordinario, non esiste proprio!!! Neanche chiederglielo, sarà a giugno finite le lezioni. Te lo dico per certo. Ciao![]()
Si, infatti il manuale cioè il Mason bisogna prepararlo per lo scritto e "Rischi e risorse nelle scelte" per l'orale più due a scelta fra quelli proposti...io parlavo di quelli da scegliere fra i proposti...gli altri due li davo per scontato...però certo pensandoci sono quattro! Se presenti la relazione, scegli l'argomento dai libri proposti e non li porti all'esame...mi sono spiegata?
si si quello lo so perchè ho seguito l'anno scorso anche se comunque non avevo fatto l'abstract, però i libri del suo programma nella pagina di unica sono 4!! tra quelli "proposti" come dici tu ce ne sono solo due e sono entrambi da fare, non dice di scegliere tra altri libri..![]()
Ciao anche io non riesco a frequentare costantemente, ha detto qualcosa ieri a lezione? Stà seguendo il manuale a lezione e nel caso dove è arrivato? Per l'abstract ha detto ancora qualcosa? La data dell'esame di giugno è già stata stabilita? Scusate se ho posto troppe domande, grazie a chi mi vorrà rispondere!
si confermo...è allucinante...oltretutto è di sassari e molto spesso non si presenta, quando ho dato l'esame è arrivato tardi, si è incartato con le fotocopie che gli avevano fatto a sassari ed è dovuto andare a rifarle...conclusione: abbiamo fatto l'esame circa tre ore dopo il previsto e ovviamente, snervati, non l'abbiamo passato in tanti e, oggettivamente, fa domande assurde e spesso incomprensibili. oltretutto solo sul manuale e poi tutto il resto te lo interroga...e sono libri piuttosto noiosi...speravo anche io non ci fosse...non mi piace proprio
Per cui è meglio cercare di fare l'abstract e poi la relazione, cosi' almeno 2 testi sono tolti. E all'esame avevi segnato qualche domanda, giusto per capire la tipologia?
Ciao ragazzi, qualcuno che sta seguendo le lezioni sa dirmi se il prof ha parlato di possibili date d'esame?? Grazie!!!![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Ieri ero a lezione...non le ho seguite tutte ma mi hanno detto che inizia a giugno con gli esami...nessuna data comunicata...
Ok, grazie mille delphina!![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.