Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
ma qualcuno ha notizie dei risultati del 6 luglio??? ma quanto dobbiamo aspettare!!!![]()
"se non puoi convincerli, confondili!!"
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ragazzi, io vorrei fare l'esame da frequentante perchè ho seguito gran parte del corso, mi chiedevo se il programma per i frequentanti fosse valido anche per l'appello di domani. Se sapete qualcosa rispondetemi, grazieeeeeeeeeeeee
Una ragazza che conosco mi ha detto che gli argomenti del libro in inglese che aveva utilizzato per i frequentanti sono molto diversi rispetto a quelli assegnati sul libro in italiano..
si infatti io ho studiato gli argomenti in inglese, spero mi faccia sostenere l'esame da frequentante anche se è l'ultimo appello...
si infatti io ho studiato gli argomenti in inglese, spero mi faccia sostenere l'esame da frequentante anche se è l'ultimo appello...
Sei la ragazza che ieri ha avuto una "piccola discussione" del prof prima di entrare? Mi è dispiaciuto vederti andar via, in effetti avrebbe potuto specificarlo in bacheca![]()
No, poi non ci ha fatto più andar via... c'era anche un'altra ragazza che voleva farlo da frequentante ci ha parlato anche lei. Alla fine il prof ha confermato che non stava scritto da nessuna parte era il programma era in vigore fino a luglio e quindi ce l'ha fatto fare...Mi è dispiaciuto alzare la voce però io certe incongruenze proprio non le accetto!
Si sa nulla dei risultati dell'appello del 5 Ottobre?
E' passato più di un mese..![]()
Salve a tutti! Volevo sapere se qualcuno ha delle info relative alle modalità d'esame per questo a.a. ... so che per i frequentanti ci saranno 4 domande dal libro in inglese...ma saranno soltanto sui casi? o chiederanno anche della teoria? e invece circa l'articolo?
Grazie!
ciao!!!!qualcuno sa dare qualche info su questo esamese c'è il salto d'appello ?in cosa consiste....???grazie mille
Ciao a tutti!!!!
volevo dare quest'esame a settembre di quest'anno e vorrei organizzarmi con un po' di anticipo....qualcuno sa dirmi niente riguardo la modalità d'esame per i non frequentanti????
Le indicazioni date sopra valgono anche per quest'anno accademico?????
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!