io per questo esame sto preparando solo Affermazione e ricerca di senso e gli autori.Ho chiesto conferma all'assistente e va benissimo.Non studiate libri in più
io per questo esame sto preparando solo Affermazione e ricerca di senso e gli autori.Ho chiesto conferma all'assistente e va benissimo.Non studiate libri in più
Ma tu vai come frequentante? e in che anno sei iscritta? perchè il programma del mio anno era diverso ma mi hanno detto che posso portare anche un altro programma, che tu sappia è una cosa che si può fare? ma l'anno delle tue lezioni c'era affermazione e ricerca di senso?
Si hai ragione..anche io avevo le lezioni quell'anno!! no comment.. quindi a posto per affermazione e autori? ascolta ma poi come funziona all'interrogazione? gli dobbiamo dire che abbiamo preparato quello nel senso ce lo chiede lui come mai abbiamo fatto un programma che non è il nostro? come mai l'assistente ti ha detto che puoi preparare quel libro che non faceva parte del nostro programma?
i programmi da 4 crediti sono tanti e si può scegliere quello che si vuole.Io avevo saputo che una ragazza era stata interrogata su quel libro più gli autori e quindi ho chiesto conferma all'assistente che mi ha detto di preparare tranquillamente quello. Penso proprio che non ti faccia nessun problema
Ragazze ma non si era detto che a noi da 4 crediti non venivano chiesti gli autori? Io sapevo che Nuvoli li stava chiedendo solo a quelli da 8!
Grazie mille allorae un'altra cosina poi ti lascio in pace
ahahaha! Per gli autori ci sono delle dispense o cosa?
io ho preferito preparare gli autori piuttosto che un libro in più, anche perchè so che lui si concentra più o meno sugli stessi.Se dovesse chiedermi solo il libro ancora meglio!Ho trovato dei riassunti qua su ops e studio quelliIn ogni caso per qualsiasi dubbio chiedete all'assistente, è davvero disponibile e gentile.
Salve! io ho parlato direttamente con lui. Oltre al libro affermazione e senso di ricerca vuole il libro: l'autorità della libertà (di cui è l'autore!!).
Ciao a tutti.Io ho sostenuto l'esame ieri e non è mica vero che bisogna obbligatoriamente portare due libri.Io ho portato "affermazione e ricerca di senso" più i filosofi.I due libri possono essere scelti nel caso si vogliano escludere i filosofi e forse io ve lo consiglierei.
Mi ha chiesto tutto S.Agostino , soffermandosi molto sull'educazione e poi "l'Io azione" che a quanto pare ha interrogato più volte.State tranquille perchè è veramente un bravissimo docente.Io non mi ricordavo tantissime cose perchè ero stanca e avevo miliardi di concetti in testa ma lui è stato clemente.
io a maggio per l'integrazione mi presenterò con i due libri non ci penso lontanamente a riportare gli autori; so che chiede i due libri quindi spero di non sbagliare :/