• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 19 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 274
    Partecipante Assiduo L'avatar di DelaXeli

Riferimento: Fondamenti Bio-Genetici [Grilli-Stuppia] thread ufficiale

si si mi sono svegliata con il sorriso cosi abbiamo piu tempo per ripetere!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ***Scri***

eh si solo che ora, per lo meno io, me la sto prendendo con troppaaaa calma
    "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )

Ciao ragazzi!Domanda: qualcuno ricorda qualche domanda fatta sull'evoluzione!Sono i capitoli più odiosi e noiosi del programma :/ Inoltre: i virus?Voi li fate?

Partecipante Affezionato L'avatar di ***Scri***

l'esame c'è il 22 febbraio ore 90 aula magna di psicologia!!
    "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da iris.gio Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!Domanda: qualcuno ricorda qualche domanda fatta sull'evoluzione!Sono i capitoli più odiosi e noiosi del programma :/ Inoltre: i virus?Voi li fate?
    Ciao ti rispondo tardi perché prima dell'appello del 22/02 non le sapevo neanch'io le domande sull'evoluzione, magari potrà essere utile a qualcunaltro. Ora posso dire che ha chiesto (mi ricordo le risposte, non le domande purtroppo però è già un'indicazione): Teoria sintetica dell'evoluzione, Evoluzione convergente & caratteri omoplastici. Nel mio scritto non c'era altro su questo argomento.

Partecipante

Ciao! Vorrei qualche info in più sull'orale... dato che è il mio primo orale non so cosa aspettarmi! Qualcuno può aiutarmi? tipologia di domande..? sono domande generali o si va più nei dettagli? Grazie mille

ciao a tutti per caso qlc di voi sa qnd posso trovare il prof grilli nel suo studio...perche sono un pendolare e ogni volta che vado nn lo trovo....per favore aiutatemiiii......

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Charis92 Visualizza messaggio
    Ciao! Vorrei qualche info in più sull'orale... dato che è il mio primo orale non so cosa aspettarmi! Qualcuno può aiutarmi? tipologia di domande..? sono domande generali o si va più nei dettagli? Grazie mille
    ciao..anche io ero terrorizzata per l'orale..ma alla fine è stato facilissimo!! genetica mi ha chiesto solo le domande alle quali non avevo dato risposta, e grilli mi ha fatto mezza domanda sul ciclo di krebs, ma mi ha tenuto 2 minuti circa

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da -ajeje90- Visualizza messaggio
    ciao..anche io ero terrorizzata per l'orale..ma alla fine è stato facilissimo!! genetica mi ha chiesto solo le domande alle quali non avevo dato risposta, e grilli mi ha fatto mezza domanda sul ciclo di krebs, ma mi ha tenuto 2 minuti circa
    ciao! grazie mille per la risposta...
    potrei chiederti cosa ha chiesto di genetica? e.. un'altra info.. ma l'orale si svolge contemporaneamente con entrambi i prof? grazie

Partecipante

ciao! grazie mille per la risposta...
    potrei chiederti cosa ha chiesto di genetica? e.. un'altra info.. ma l'orale si svolge contemporaneamente con entrambi i prof? grazie
    genetica mi ha chiesto le due domande a cui nn avevo dato risposta, ora nn le ricordo cn precisione perche è passato del tempo!!
    l orale lo fai prima con un prof e e poi cn l altro! ad esempio io ho fatto prima genetica e poi sono andata a fare biologia nello studio di grilli...però il tempo che si perde per fare questi orali è assurdo...perche si è tantissimi....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da -ajeje90- Visualizza messaggio
    genetica mi ha chiesto le due domande a cui nn avevo dato risposta, ora nn le ricordo cn precisione perche è passato del tempo!!
    l orale lo fai prima con un prof e e poi cn l altro! ad esempio io ho fatto prima genetica e poi sono andata a fare biologia nello studio di grilli...però il tempo che si perde per fare questi orali è assurdo...perche si è tantissimi....
    Oddio! Povera me! Sono fuori sede!

Partecipante

Oddio! Povera me! Sono fuori sede!
    Se sei fuori sede e lo fai presente subito, ti danno la precedenza, anch'io arrivo da lontano e ho risolto tutto in giornata

Partecipante Assiduo L'avatar di DelaXeli

io avrò anche sviluppo 2 in giornata e sono fuori sede... -.- se l ho passato chiederò ai prof di poter fare l orale il giorno successivo insieme al secondo gruppo,speriamo bene

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Grimilde2805 Visualizza messaggio
    Se sei fuori sede e lo fai presente subito, ti danno la precedenza, anch'io arrivo da lontano e ho risolto tutto in giornata
    Grazie! Quindi di solito, anche se si è in tanti, i tempi previsti riguardano una sola giornata? Ma se si è fuori sede ma non si può certificare l'impegno lavorativo, si ha comunque la precedenza?
    Ultima modifica di Charis92 : 26-03-2012 alle ore 11.26.32

Partecipante

Questo non te lo so dire, anche se a logica, avvisandoli per tempo, non credo ci siano problemi!

Pagina 16 di 19 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy