Ragazze non vi preoccupate del nominativo vuole solo sapere quante siamo! scrivete qui e poi vi conto e gli comunico il numerook?
Ragazze non vi preoccupate del nominativo vuole solo sapere quante siamo! scrivete qui e poi vi conto e gli comunico il numerook?
Ragazze gli ho mandato la mail con conferma per il 17 e gli ho scritto che siamo in 7! Buono studio![]()
Grazie...........
Grazie Valeeeee,menomale che ci sei tu!allora ci vediamo tutte il 17, a prestissimo!
Ma figurati!!piuttosto a te non ti ho contato.. non avevo capito che lo volessi dare anche tu! Ma non importa.. da 7 a 8 non credo dica cosa.. diverso sarebbe se gli ho detto che siamo 7 e ci presentiamo in 40!!
Comunque gli ho mandato un altra mail dicendo che siamo in 8. Moh mi manda a quel paese!! Buono studio a tutte![]()
Ultima modifica di valeeeeee : 28-03-2012 alle ore 14.24.13
Ahahhahaahhah e vabbè dai,grazie comunque! Si ma figurati non dirà nulla, si arrabbia di più quando gli diciamo che siamo un tot e se ne presentano la metà... Grazie ancora !!! allora forza e coraggio per quest'esame infinito!
Grazie Valeeee!!! =) Voi avete già finito tutto il programma?! a me mancano ancora due libri... O.o Comunque la proposta di studiare o ripassare insieme prima dell'esame.. Se qualcuna/o di voi è d'accordo mi faccia sapere!!! Buono studio!!![]()
Ragazze come procede lo studio?
...alto...altissimo mare!!!!
io non lo darò....non ce la faccio..ho fatto il possibile ma il suo libro non l'ho finito e non mi và di tentarmela così...
anche io il tempo sempre troppo poco ..... ma essendo stato così gentile non potrebbe concederci una proroga ??!!
magari ci viene incontro.....
magariiiiiii!!! ma bisognava chiederla prima secondo me....