Ciao!
...ma questo venerdì 17 si fa l'esame? ed è possibile verbalizzare? Io vorrei verbalizzarlo.
![]()
Ciao ragazzi!
sono una studentessa lavoratrice e quindi non frequentante. Vorrei alcune dritte in merito a questo esame.
C'è qualcuno che ha fatto il laoratorio della comunicazione interpersonale con la Ruggieri? sa come si svolge il collquio?
Grazie
Ciao ragazzi! qualcuno sa dirmi cosa si deve fare per il laboratorio da non frequentante con la Sborlini?
ciao raga ma alla fine nell'appello di febbraio come è stato l'esame??? orale o scritto??? io dovrei sostenerlo ora ...ma non so cosa fare perchè molti mi dicono che lo scritto è molto più difficile dell'orale!
L'appello di febbraio è stato orale.
Il prossimo potrebbe essere scritto, considerato che, essendo il primo appello per gli iscritti al primo anno, ci sarà un alto numero di iscritti.
Purtroppo con questi esami non si è mai certi....![]()
CIAO, dovrei sostenere l esame di fulcheri: relazione d aiuto ma mi mancano i capitoli 17,19,20 di munno e i capitoli 3,6, di annamaria di fabio.
perfavore qualcuno me li può far avere via mail o fotocopiati, non riesco a trovarli.
spero qualcuno mi aiuti
grazie
la mia mail e : [email protected]
Ciao!! Qualcuno sa se questo esame è scritto o orale?? Qualcuno che ha sguito le lezioni sa qualcosa in più??
Ciao a tutti! Per favore qualcuno può darmi l'indirizzo mail o un recapito telefonico della Prof.ssa Barbara Battista? magari se ce l'avete, anche dei Prof. : Tancredi di Iulio, Emilio Riccioli, Vincenza Costantini, Olga Guamieri............ Grazie!
Ciao! qualche anima buona può dirmi cosa hanno chiesto i prof all'ultimo appello? anche questa volta sarà orale....tra l'altro, qualcuno che deve sostenere l'esame il 12, vuole anticiparlo al 4? ;-)
ciao ragazzi c'è qualcuno che deve fare l'esame il 12 e vuole anticipare al 4??
Qualcuno di voi che ha sostenuto il laboratorio da non frequentante, può dirmi cosa chiedono?vanno nello specifico?per favore qualcuno risponda....help