• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 190 di 199 PrimoPrimo ... 90140180188189190191192 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,836 fino 2,850 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    Ragazzi anche io mi laureo il 3 ma in effetti che si fa durante la seduta!??!?!?!? Uuuuhh...manca meno di una settimana
    AUGURIIII A TUTTIIII!!!!!!!
    In pratica: elenco dei laureati,voto e proclamazione finale!
    Considera che durerà tutto meno di un'ora perchè ci hanno divisi in 3 gruppi : 110,120;130.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Ahhhhhh ok..... neanche alzarsi per mettere la firma!??!? Cioè tutti insieme!??!?

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

ragazze cosa indosserete per la laurea triennale??????ho preso un tailler molto giovanile ma nn vorrei essere inadeguata!!!!rispondetemi!!!
    Susy

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    Ahhhhhh ok..... neanche alzarsi per mettere la firma!??!? Cioè tutti insieme!??!?
    Ovviamente credo che firmeremo...
    Avevo dimenticato di dirlo!:p

Citazione Originalmente inviato da SANTOSPIRITO Visualizza messaggio
    ragazze cosa indosserete per la laurea triennale??????ho preso un tailler molto giovanile ma nn vorrei essere inadeguata!!!!rispondetemi!!!
    Io indosserò un vestito blu con giacca...e avrò delle scarpe con tacco altissimo...Spero di non prendere storte!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo

Re: Tesi e Laurea N.O.

voi porterete qualcosa li tipo spumante e dolci per festeggiare?non so come si usa fare da noi!

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi su facebook si sta cercando di formare un gruppo per chiedere una sessione straordinaria di laurea per Settembre! Potete gentilmente spargere la voce a quante piu persone potete? perchè ovviamente piu siamo piu è probabile che ci concedano la sessione! Nel caso fatemi avere i nomi in pm cosi li aggiungo alla lista! Grazie mille

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da pumina Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi su facebook si sta cercando di formare un gruppo per chiedere una sessione straordinaria di laurea per Settembre! Potete gentilmente spargere la voce a quante piu persone potete? perchè ovviamente piu siamo piu è probabile che ci concedano la sessione! Nel caso fatemi avere i nomi in pm cosi li aggiungo alla lista! Grazie mille
    Ciao Pumina

A Caserta già abbiamo la sessione di Settembre per le lauree. Vedo che sei di Cagliari, forse hai sbagliato stanza? Se è così ti sposto il messaggio, dimmi tu

Partecipante Assiduo

la seduta di laurea più che tale sembrava lo sbarco a Lampedusa..la solita organizzazione...fino alla fine..non aggiungo altro per evitare polemiche inutili, ma almeno questo dovevo dirlo

Partecipante Affezionato L'avatar di sunflower76

Scusatemi, non so se ho scelto il thread giusto per porre la mia domanda. Avrei bisogno di sapere

le indicazioni per la formattazione della tesi triennale perchè non riesco a trovarle sul sito dell'università.

Io sono 857 pari al primo anno fuori corso, qualcuno nella mia situazione può chiarirmi le idee?

Heeeeeeeeeeelp!!!

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

ho bisogno di aiuto.... dato che speravo di laurearmi lo scorso anno, ho pagato tutto e addirittura è pronta anke la tesi da un pò, ma su di essa c'è scritto anno accademico 2010/2011.... devo rifare tutto dato che ora il nuovo anno accademico è 2011/2012? stressssssssssssssssssss

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Ragazzi, come devo muovermi? Ho intenzione di laurearmi a Novembre. Mercoledì andrò a parlare con la prof.ssa Guerriera per vedere se mi accetta. E poi come devo procedere? Mi darà lei tutte le info? Inoltre quale documento devo prendere o consegnare in segreteria? Aiutoooooo!

Citazione Originalmente inviato da sunflower76 Visualizza messaggio
    Scusatemi, non so se ho scelto il thread giusto per porre la mia domanda. Avrei bisogno di sapere

le indicazioni per la formattazione della tesi triennale perchè non riesco a trovarle sul sito dell'università.

Io sono 857 pari al primo anno fuori corso, qualcuno nella mia situazione può chiarirmi le idee?

Heeeeeeeeeeelp!!!
    Times New Roman 12
    Interlinea 1 e 1/2
    Margine superiore ed inferiore 3,5 cm
    Margini laterali sinistro e destro 3 cm
    Rilegatura 2 cm

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    ho bisogno di aiuto.... dato che speravo di laurearmi lo scorso anno, ho pagato tutto e addirittura è pronta anke la tesi da un pò, ma su di essa c'è scritto anno accademico 2010/2011.... devo rifare tutto dato che ora il nuovo anno accademico è 2011/2012? stressssssssssssssssssss
    Credo che la data vada modificata, però prova a chiedere al tuo relatore.

Citazione Originalmente inviato da Peyton07 Visualizza messaggio
    Ragazzi, come devo muovermi? Ho intenzione di laurearmi a Novembre. Mercoledì andrò a parlare con la prof.ssa Guerriera per vedere se mi accetta. E poi come devo procedere? Mi darà lei tutte le info? Inoltre quale documento devo prendere o consegnare in segreteria? Aiutoooooo!
    In segreteria non devi presentare documento alcuno, non preoccuparti... per il resto ti indicherà tutto la docente

Partecipante Esperto

ragazzi non riesco a trovare tutte le scadenze per chi si vuole laureare a luglio o a settembre...mi date una mano?Grazie

Ciao Ornella, se ti riferisci alla triennale per la seduta del 4 settembre devi presentare domanda e tesi entro il 25 luglio; per quella del 27 novembre entro il 26 ottobre.

Partecipante Esperto

Grazie sei gentilissima!Volevo però chiedere altre 2 cose....(mi trovo,ne approfitto)

- Se mi voglio laureare a Settembre...poi sono in tempo per partecipare ai test d'ingresso per la Specilistica?Sapete quando stanno?
    - Se invece riesco a farcela per Luglio 2012...quali sono le scadenze?

Grazie...mi date veramente una grando mano!!!!

Pagina 190 di 199 PrimoPrimo ... 90140180188189190191192 ... UltimoUltimo

Privacy Policy