• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 40 PrimoPrimo ... 273536373839 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 590

Discussione: informatica-sivilli

Partecipante Affezionato

Riferimento: informatica-sivilli

L'e-mail del prof è [email protected]

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da fatina1987 Visualizza messaggio
    L'e-mail del prof è [email protected]
    Ti ringrazio ..

Partecipante

Sapete dirmi, per chi ha già superato l'esame e/o sta studiando per affrontarlo, nel libro di Sivilli cosa si intende per l'acronimo TLC? Lo sto cercando da ore su internet ma non ne riesco a venire a capo! Sono fuori sede.. Grazie.

dorano91
    Ospite non registrato

Ciao ragazzi, se passo l'esame di inglese e poi quello di informatica devo verbalizzarli tutti e due insieme? come funziona???

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da dorano91 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, se passo l'esame di inglese e poi quello di informatica devo verbalizzarli tutti e due insieme? come funziona???
    Vorrei saperlo tanto anch'io!

Partecipante Affezionato

Io mandai un e-mail al prof chiedendogli proprio questo e praticamente mi ha detto che i due esami non sono propedeutici, però si verbalizza il giorno dell'esame di informatica se l'esame di inglese è superato.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da fatina1987 Visualizza messaggio
    Io mandai un e-mail al prof chiedendogli proprio questo e praticamente mi ha detto che i due esami non sono propedeutici, però si verbalizza il giorno dell'esame di informatica se l'esame di inglese è superato.
    Grazie mille! Sai per caso dove si può trovare materiale didattico per l'esame di sivilli? sul sito non c'è nulla a quella voce, nella sezione materiale didattico...

Partecipante Affezionato

Io so che c'è solo un libro da portare che è "Elementi di informatica" di Sivilli.

Partecipante

Ragazzi qualcuno di voi che ha affrontato l'esame alle ultime sessioni, di recente, può spiegarmi come cavolo è strutturato? Sulla guida dello studente c'è scritto solo "prova scritta" ! Ma sono domande a scelta multipla? Domande aperte? Ci sono esercizi? Sfogliando tra le pagine di questa discussione ho trovato cose che mi hanno spaventata alquanto (è pur vero che appartengono ad anni fa, magari le cose sono cambiate!) ! Ho letto di cose che sull'unico libro sul quale sto studiando (Gli elementi di informatica, libro con la copertina gialla) non mi pare di aver trovato! E quindi che non so! Chi è così gentile da illuminarmi? Grazie.

p.s. non frequento.

Citazione Originalmente inviato da Charis92 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi che ha affrontato l'esame alle ultime sessioni, di recente, può spiegarmi come cavolo è strutturato? Sulla guida dello studente c'è scritto solo "prova scritta" ! Ma sono domande a scelta multipla? Domande aperte? Ci sono esercizi? Sfogliando tra le pagine di questa discussione ho trovato cose che mi hanno spaventata alquanto (è pur vero che appartengono ad anni fa, magari le cose sono cambiate!) ! Ho letto di cose che sull'unico libro sul quale sto studiando (Gli elementi di informatica, libro con la copertina gialla) non mi pare di aver trovato! E quindi che non so! Chi è così gentile da illuminarmi? Grazie.

p.s. non frequento.

ci sono domande a risposta multipla (che mi pare siano 15) più una domanda a risposta aperta e un esercizio, che può essere un algoritmo o una conversione!

ciao ragazzi!qualcuno sa dirmi com'è Sivilli all'orale? Io devo fare solo due crediti orale perchè ho l'ecdl!

Matricola
    Blog Entries
    3

Re: Riferimento: informatica-sivilli

ciao! sarei interessata..potresti darmi il tuo numero?

Matricola
    Blog Entries
    3

Re: Riferimento: informatica-sivilli

ciAO!! chiedo scusa se ti disturbo...volevo chiedere se sapevi dove posso trovare le risposte alle domande di informatica...e se sono sempre le stesse...il problema è che ho i libri,ma non avendo una conoscenza della materia non so dove trovare le risposte...
    se hai già passato l'esame e se ti rimane facile ti sarei grata se mi dessi queste informazioni...ovviamente qualsiasi info ti servisse per altre materie sarei felice di ricambiare...
    ti rangrazio! e scusa ancora il disturbo...non mi piace per niente disturbare gli altri ma in questo caso mi serve una mano...
    .

Citazione Originalmente inviato da Charis92 Visualizza messaggio
    Sapete dirmi, per chi ha già superato l'esame e/o sta studiando per affrontarlo, nel libro di Sivilli cosa si intende per l'acronimo TLC? Lo sto cercando da ore su internet ma non ne riesco a venire a capo! Sono fuori sede.. Grazie.
    non ho il libro del prof Sivilli, ma di solito in informatica l'acronimo TLC stà per: Test Loop Combination ... prova un po a vedere se c'è nel libro!

ragazzi qualcuno saprebbe dirmi cosa chiede sivilli all'orale???

Pagina 37 di 40 PrimoPrimo ... 273536373839 ... UltimoUltimo

Privacy Policy