Grazie Roberto per le informazioni!
Ma sei certo che per la BPS servano per forza le traduzioni giurate? Sul sito e sull'application form dicono che bastano le traduzioni semplici.
Grazie!![]()
Grazie Roberto per le informazioni!
Ma sei certo che per la BPS servano per forza le traduzioni giurate? Sul sito e sull'application form dicono che bastano le traduzioni semplici.
Grazie!![]()
Visto che siete in più d'uno
e visto il meritevole "romanzo" di robertop
a cui dico BRAVISSIMO per avere riassunto un sacco di informazioni
alcune non sono però più categoriche, per esempio l'asseverazione in tribunale non serve in UK
rimetto oggi il link per scaricarsi il riassunto (focalizzato su UK e Londra) di
lavorare all'estero
eccolo: https://docs.google.com/open?id=1Dlj...3PmnojKXrSbo9r
Oggi è il 2 aprile me lo posso ricordare perchè è il giorno successivo al compleanno dei miei figli gemelli
o almeno spero che me lo ricorderò...o se lo ricorderà qualcuno di voi!!!! Vero???
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 02-04-2012 alle ore 18.26.25
Mah guarda quando sono andato io questa cosa mi era stata richiesta però sono passati già più di due anni magari non si usa più
Ok arte1misia conferma che non è più necessario, meglio così
.............
Ultima modifica di antonellalondra : 19-10-2014 alle ore 00.22.37
............
Ultima modifica di antonellalondra : 19-10-2014 alle ore 00.23.11
............
Ultima modifica di antonellalondra : 19-10-2014 alle ore 00.23.36
.............
Ultima modifica di antonellalondra : 19-10-2014 alle ore 00.24.14
.............
Ultima modifica di antonellalondra : 19-10-2014 alle ore 00.24.55
Antonellalondra a tal proposito vorrei chiederti un parere a proposito dell'età...Io ho 31 anni, laureata 5 anni fa a Padova, fino ad ora ho trovato da fare solo brevi lavori e per il resto volontariato, borse di studio con le quali ho potuto far due master o...nulla perchè ho fatto l'errore di tornare al sud e qui non esiste proprio il concetto di meritocrazia, è inesistente. Ora sono stata preselezionata per un PhD con borsa a Londra in Psicologia Sociale e il progetto è interessantissimo! Il mio timore però è quello di essere ancora studente alla mia età senza solide esperienze di lavoro alle spalle e non so culturalmente com'è considerato in UK dove.Cioè mi troverei tra 3 anni a cercare il primo lavoro full time!!! Dalle mie parti è quasi la norma, purtroppo.Ovviamente proverei anche a cercare un lavoro a tempo parziale mentre faccio il PhD, spero. Il PhD però, anche se con borsa, mi pare sia considerato parte della formazione.
In Italia però non mi resta che emigrare al nord quanto prima e provare a lavorare nelle cooperative sociali (ci sto provando da mesi e mesi).
Ti ringrazio, un saluto!
Ciao, ti ringrazio tantissimo per queste informazioni che hai dato. Anche se le sto leggendo con parecchio ritardo, ma mi sono davvero utili. Visto che sei esperta di Dublino e dell'Irlanda, vorrei domandarti se per caso sai come vengono chiamati i corsi di perfezionamento! perché vorrei gareggiare nel bando do concorso per il perfez. all'estero. Puoi aiutarmi? grazie!!! Oltre lei se qualcun'altro lo sappia, fatemi sapere. Vi ringrazio in anticipo! grazie garzie!,
Laura
..............
Ultima modifica di antonellalondra : 19-10-2014 alle ore 00.25.41
Comunque sul sito "Voglio vivere così" tempo fa c'era l'intervento di una psicologa che faceva terapia in Spagna a connazionali italiani, vedo se lo trovo (multitasking) . . . ecco qua, vi posto il link http://www.voglioviverecosi.com/inde...arcellona_993/