scusate, ma qualcuno ha qualche notizia sull'eds di giugno? il sito del dipartimento è bloccato. grazie
scusate, ma qualcuno ha qualche notizia sull'eds di giugno? il sito del dipartimento è bloccato. grazie
Forse è ancora un po' presto..di solito per l'eds di giugno, le info escono fine marzo/aprile!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
scusate ma della legge 56/89 vanno studiati soltanto gli articoli 26 e 27?????
ragazzi è assurdo..... è passato più di un mese e dei risultati ancora niente....... ma che cavolo!!!!!![]()
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
Cit. ( Karl Marx)
Ciao ragazze, vorrei fare un grande in bocca a lupo a tutti....
Anch'io a giugno sosterrò l'esame di stato ma sono indecisa dove farlo.
Vorrei povi alcune domande:
anche quest' anno sarà possibile scegliere fra 3 tracce alla prima prova?
quanto costa l' EDS all'università di NA (sono andata sul sito ma ho difficoltà a trovare tutte le informazioni?
normalmente i tempi sono sempre cosi lunghi?
SPero in una vostra risposta e coraggioooo, siete quasi alla fine
ciao ciao
ciao, allora, il numero di tracce lo decide la commissione e tieni conto che quella di giugno sarà nuova, cmq nell'ultimo anno ci si sta orientando a darne una sola sia a napoli che a caserta
a napoli l'esame costa 220 mentre a caserta 450
i tempi di correzione dipendono per lo più dal numero dei candidati e dunque dei compiti da correggere e, principalmente, da quello che vuole fare la commissione, in base alle esigenze che hanno. ciao
x chi aspetta i risultati, ormai sappiamo che usciranno il 10 aprlile quindi concordo con lo sconcerto ma credo che aspettarli prima sia inutile.
credo che il 10 aprile sia una data indicativa... spero escano prima e non dopo..
tuttavia mi domando: ma alla pubblicazione dei risultati seguirà almeno 1 settimana di tempo per fare gli orali? cioè.... spero solo che non li mettano il giorno successivo!![]()
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
Cit. ( Karl Marx)
scusate...a me è giunta notizia che ormai anche a napoli si paga quanto caserta per fare l'ESD...è vero????
Ciao ilarycrazy...in realtà noi a novembre abbiamo pagato la metà di caserta....ora non so se sia aumentata per il 2012![]()
Scusate ragazze ma la traccia della terza prova non si poteva scegliere?Grazie
No nn si poteva scegliere niente questa volta.... Rgaazzi nun ce la faccio piùùùùùùùù!!!! hanno telefonato in segreteria... non hanno ancora finito di correggere i compiti, io ho solo paura che poi nel caso di una bocciatura (tocco ferro, gratto ovunque), non avremo tempo di ristudiare per la prima prova... stiamo da 6 mesi mannaggiaaaaa...
![]()
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
non ancora hanno finito di correggere i compiti???? ma stiamo scherzando??? sono passati 2 mesi.....ben 60 giorni e stanno ancora correggendo i compiti????????? se avessero corretto 10 compiti al giorno avrebbero finito a fine febbraio e a quest'ora eravamo già abilitate! non ho parole!
Ultima modifica di aicha.ag : 06-04-2012 alle ore 12.58.58
Cit. ( Karl Marx)
ciao filtrofiore
io ora sto studiando il codice deontologico, poi mi guardo solo l'articolo 26 e 27 della legge! poi mi ripeto i criteri diagnostici dei disturbi che ho ipotizzato nella 3 prova più qualcosina della 2 e 1 prova! ciao.......e speriamo di non avere brutte sorprese dopo le feste!!!
:-(
Cit. ( Karl Marx)
Per la prima prova avete potuto usare il dizionario?