• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 19 PrimoPrimo ... 71516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 274
    Partecipante

Riferimento: Fondamenti Bio-Genetici [Grilli-Stuppia] thread ufficiale

Citazione Originalmente inviato da Grimilde2805 Visualizza messaggio
    Questo non te lo so dire, anche se a logica, avvisandoli per tempo, non credo ci siano problemi!
    Ti ringrazio!

Partecipante Assiduo L'avatar di DelaXeli

ragà io finalmente mi sono tolta dalle scatole quest esame! se passate lo scritto,l'orale è tranquillo!l'avevano detto anche a me ma non ci volevo credere! grilli pensavo fosse il più terribile e invece è stato buonissimo! mi ha chiesto spiegazioni su delle domande del compito che avevo sbagliato con un'aria tenerosa XD e la sinapsi XD 5 minuti di orale insomma! poi ho fatto l'orale con la gatta che mi ha fatto 3 domande a brucia pelo e una sull'epg ..il cariotipo..se vi trovate in difficoltà vi guida lei verso la risposta facendovi ragionare! state attenti all epg di biologia..e soprattutto se siete suscettibili evitate di guardarla in faccia! fa gli sguardi inquietanti e fa versi "mmm!!" ...mi hanno anche detto che fa delle risate assurde ma io non ho avuto l'onore di sentirla! con lei e grilli dovete avere un'aria sicura,mi raccomando! la iarlori mi ha fatto ripetere 2 volte la stessa cosa per vedere se ero sicura! mi ha chiesto la funzione modello e trascrizionale più il 4 e 5 principio del rapporto mente cervello! che dire di più..in bocca al lupo!!

Partecipante Affezionato L'avatar di lorena86

Scusate ho visto che sul sito dell'università la prof. Ialenti ha pubblicato le slide per l'epg di biologia, sono sufficienti oppore occirre cimprare il libro per l'epg? E per quanto riguarda l'epg di genetica cosa bisogna portare? grazieeeeeeeeee

si si quelle slides sono sufficienti ma falle bene! riguardo genetica trovi tutti il materiale sul sito di genetica entrando con utente e passw : genetica .

Partecipante Affezionato L'avatar di lorena86

Grazieeeeeeeeee :-) uuu ma qual'è il sito di genetica? o.O

Citazione Originalmente inviato da lorena86 Visualizza messaggio
    Grazieeeeeeeeee :-) uuu ma qual'è il sito di genetica? o.O
    scrivi su google genetica stuppia nome utente e password: 'genetica' a entrambe!

Partecipante L'avatar di Mary241090

Ciao a tutti!Sapete se da quest'anno sono cambiati anche gli epg di genetica oltre quelli di biologia?Sono del terzo anno e ricordo che gli epg di genetica riguardavano l'estrazione del DNA,se non sbaglio ho visto che è stato consigliato anche un libro.Help!

ciao!guarda, io ho fatto l'esame a marzo.. e genetica è la stessa! la prof ti fa una domanda all'orale, a me ha chiesto il cariotipo. non hai bisogno di libri per genetica nè per l'epg! ti basta studiare le loro dispense. io sono andata alla scuola di atene, ma puoi trovarle e scaricare dal loro sito

Ciao a tutti...io sono del terzo anno in corso e devo dare ancora fondamenti..lo diedi una volta passai lo scritto ma non ebbi il coraggio di presentarmi all'orale...alcune cose ora sono cambiate..l'epg di biologia ad esempio...mi dite quindi cosa bisogna studiare????bastano le slide????E per biologia???quali sn i capitoli del solomon da fare???Avete qualche domanda degli ultimi appelli??????????????'HELP ME!!!!GRAZIE <3

Partecipante L'avatar di Mary241090

Ciao!!Il 20 si avvicina sapete se si porta ancora la parte dell'evoluzionismo?Chi la chiede?Qualche domanda dello scritto?Sto andando davvero nel panico,è la prima volta che provo a farlo...

Citazione Originalmente inviato da Mary241090 Visualizza messaggio
    Ciao!!Il 20 si avvicina sapete se si porta ancora la parte dell'evoluzionismo?Chi la chiede?Qualche domanda dello scritto?Sto andando davvero nel panico,è la prima volta che provo a farlo...
    Allo scritto potrebbe capitare qualche domanda sull'evoluzionismo: se sei alle strette ti conviene studiare le definizioni più importanti che si trovano nei sommari dei capitoli. In bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da confiance89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...io sono del terzo anno in corso e devo dare ancora fondamenti..lo diedi una volta passai lo scritto ma non ebbi il coraggio di presentarmi all'orale...alcune cose ora sono cambiate..l'epg di biologia ad esempio...mi dite quindi cosa bisogna studiare????bastano le slide????E per biologia???quali sn i capitoli del solomon da fare???Avete qualche domanda degli ultimi appelli??????????????'HELP ME!!!!GRAZIE <3
    EPG DI BIOLOGIA: all'appello di marzo un'assistente del professore disse che a partire dall'appello successivo tutti avrebbero dovuto portare il programma nuovo, cioè quello sulla biologia della mente, non so se poi abbiano previsto eccezioni. Per quanto riguarda il programma nuovo, sicuramente ai non frequentanti non viene chiesto niente di più rispetto a quello che si trova sulle slide, al massimo cosa ti ha più colpito o incuriosito tra gli argomenti proposti.
    CAPITOLI SOLOMON: i numeri variano a seconda delle edizioni, ma gli argomenti del programma si ritrovano quasi parola per parola nei titoli dei capitoli e sicuramente non avrai sbagliato nell'individuarli. Anch'io avevo un po' di preoccupazioni al riguardo, ma all'esame non sono capitate cose strane, l'elenco degli argomenti che si trova nel programma è assolutamente affidabile
    Ultima modifica di mariafrancesca8 : 19-06-2012 alle ore 19.08.59

Salve a tutti!
    Vorrei chiedere delle informazioni:
    io sono immatricolato nell'anno 2010/2011, e ho seguito il corso e l'epg di biologia e genetica.
    Dato che vorrei farlo ora questo esame, qualcuno sa se dovrei portare ancora l'epg di biologia e genetica che abbiamo fatto l'anno scorso, oppure, bisogna portare all'esame il programma nuovo dell'epg?? (che secondo me è anche molto più interessante e migliore).
    Mi serve urgentemente una risposta, così inizio a farmi le fotocopie delle slide.
    Grazie in anticipo = )

Ciao a tutti!!! Una domanda ... Ma l esame orale di grilli avviene lo stesso giorno dello scritto o il giorno dopo?? La gatta all orale che domande fa? Grazie

Pagina 17 di 19 PrimoPrimo ... 71516171819 UltimoUltimo

Privacy Policy