da piccola adoravo "piccoli problemi di cuore". Adesso i simpson!
hai mai avuto una "fissazione" qualche anno fa che ora è passata?

da piccola adoravo "piccoli problemi di cuore". Adesso i simpson!
hai mai avuto una "fissazione" qualche anno fa che ora è passata?
fino a qualche anno fa ero fissata con Leonardo di Caprio,avevo la stanza piena di poster ed avevo perfino convinto una ragazza che eravamo realmente fidanzati!!! Poi lui ha fatto Titanic ed è iniziato a piacere a troppa gente
Qual'è la canzone che ringrazi qualcuno di avertela fatta conoscere????
-Prima luce del mattino-
Prima luce del mattino
ti ho aspettato cantando
a bassa voce e non è la prima volta
ti ho anche seguita con lo sguardo
sulla tavola e i resti del giorno prima
e tra le sedie vuote..........di c. consoli
il peggiore 2 di picche che avete preso?
Lucsa
una volta un ragazzo che mi piaceva x evitare che lo chiamassi ha cambiato numero di telefono...che str....!
avete un diario segreto?
No.. ma quando ero piccola ce l'avevo...![]()
saretta manca la domanda...
cmq....siete freddolosi/e?

zi molto!
Meglio soffrire il caldo o il freddo?
meglio il freddo, perchè eventualmente ti copri bene (2 maglioni, calzamaglia, passamontagna,...) mentre invece se hai caldo che fai, ti togli la pelle???!![]()
a carnevale, (visto che è alle porte), chiacchiere o frittelle?
*scusatemi per non aver messo la domanda*
Meglio soffrire il freddo.. ti copri, cerchi di coprirti il più possibile, dormi tutta imbacuccata, e quando torni a casa senti un magnifico *tepore*
Mentre invece al caldo non puoi fare niente, o quasi :ads:
Domanda: Qual'è la situazione più imbarazzante che hai dovuto affrontare?
ehm.....una volta ero a casa della sorella del mio ragazzo con lui e all'improvviso lei è tornata.....lascio immaginare la situazione...
fino a che età vi siete mascherati/e per carnevale?
l'ultima volta 16 anni e l'ho combinata grossa...però che bello provare il brivido dei mascheramenti,alla romeo and Juliet versione moderna capito???la vs maschera preferita?
Lucsa
diavolessa o principessa....
vi mascherereste adesso?
certo...ma insieme a qualcuno che mi piace...sì per rendere la cosa ancora più divertente...
vi piacciono le chiacchere?(dolci carnevaleschi)
Lucsa
tantissimissimooooooooooooooooooo.....
le avete già mangiate?
siiiiiiiiiiiiiiii
a scuola, con la scusa dei bambini, io e le maestre ci strafoghiamo di schifezze...
visto che nessuno mi ha risposto, ripeto la domanda di prima:
a carnevale preferite le chiacchiere o le frittelle (tortelli) ?