Ciao ragazzi, qualcuno sa quando usciranno le commissioni? In segreteria mi dissero che questa settimana ce l'avrebbero fatto sapere, ma visto come vanno le cose di solito (e viste le vacanze pasquali) sto cominciando a dubitarne!!! Avete qualche notizia in proposito?![]()
![]()
![]()







Rispondi citando