qualche news dal professore sul perchè non sia ancora comparso su infostud il voto dell'ultimo esame di Doricchi?
qualche news dal professore sul perchè non sia ancora comparso su infostud il voto dell'ultimo esame di Doricchi?
<<Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
non mi parrebbe più di essere una parte di esso.>>
[Wuthering Heights cit.]
Ciao a tutti, devo dare l'esame della Guariglia lunedì.
Qualcuno saprebbe dirmi se è sufficiente conoscere i vari test e sapere cosa indagano o è necessario conoscere anche le scale e i punteggi dei relativi test? Perché mi è stato detto che l'esame si passa anche studiandosi i test solo sul Grossi e Trojano, nel quale però non si parla né delle scale né di come vengono assegnati i punteggi....
la boratorio A guariglia.
ciao a tuttti ho capito come si svolge l esame ma qualcuno mi sa dire se basta studiare solo il libro " lineamenti" e quali capitoli vanno fatti? grazie
ho lo stesso dubbio tuo, speriamo che qualcuno ci risponda...ciao in bocca al lupo
per l esame di guariglia. io sto studiando solo "lineamenti" qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualk altra info? o solo studiand quello riusciro a capire come stipulare la diagnosi??? vi preeego rispondete!ciaooo
c'è qualcuno il linea che darà l'esam3e domani?