P.S. La normalità è l'anormalità.
P.P.S. Seh![]()
P.S. La normalità è l'anormalità.
P.P.S. Seh![]()
C'è un modo per tornare all'Ops di 4 anni fa?
Si?![]()
La bellezza salverà il mondo![]()
Sinceramente me ne f***o della "cena di classe" ... le trovo di una tristezza unica... e poi... perchè mai dovrei interagire forzatamente con delle persone di cui non m'importa niente e con cui non ho proprio niente da spartire da anni oramai???!!! no no ... queste cose non fanno per me ... scelgo io chi incontrare e con chi trascorrere il mio tempo, quando mi pare e piace! ....
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Peccato che ci stiamo perdendo di vista, forse i miei dubbi erano fondati....e la tua sparizione nè è la prova lampante.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Quando imparerò a fregarmene?!?
La vita serve a farci cambiare idea.
Più una cosa la vuoi possedere, più la perdi.
Credo che l'amicizia sia crederci anche quando gli altri ti dicono di lasciarlo perdere.
Non voglio fare un off topic; per me è un pensiero libero accompagnato da un video. Spero di essere compreso...
Voglio mettere la sua risata come suoneria del cellulare![]()
Ultima modifica di Nero 000 : 16-04-2012 alle ore 16.09.54
adesso piango-------- ecco-------ecco----- sopracciglia incrucciate--- broncio attivato--- modalità labbro tremante on -------
sono una stuuupida![]()
Un'altra delusione, ma ormai c'ho fatto il callo![]()
stanotte ho fatto un sogno stranissimo, c'era f. di milano qui con la moglie che si era fatta bionda, da quanti anni non lo vedo? dal2003, stavo ancora con pastuzza, e poi conoscevo uno e mi piaceva ed il fatto di essere fidanzata non mi preoccupava, una parte di me continua a portare avanti questa sotria come se fosse una nave alal deriva, prima o poi si toccherà terra e va bene così, non c'è modo e nemmeno forza di capirsi a questo punto....... a me non servono i regaloni fatti più per se stessi che per me, io mi ci sento professionale anche senza un tablet, anzi quel marchingegno mi fa sentire incapace ed è quello che sadicamente camuffa il tuo gesto, io sono professionale e lo sarò sempre di più perchè questo mestiere è nel mio animo. sono stata felicissima due persone diverse mi hanno detto che quando entro in ufficio porto serenità, una non mi aveva mai vista prima di quel momento e quando ha capito che ero la psicologa mi ha detto quelle parole, visto che pensava fossi in attesa di una visita. ecco se a pelle riesco ad entrare in relazione con una persona, la mia professionalità arriva, la mia anima anche!
in barca a vela contromano..........