ciao a tutti...
scusate una domanda: ma è uscito il giorno della verbalizzazione e i risultati no?! o sono io che nn li ho trovati??![]()
Gennaro a me l'assistente ha detto che li pubblicheranno dopo 10-15 giorni, quindi con mooooooooolta calma
in bocca al lupo per l'esito!
Fabiana, sono usciti i risultati.. In bocca al lupo anche a te
qualcuno ha i riassunti/slide del libro "psicologia del lavoro", G. Sarchielli?? grazie in anticipo
Ho trovato questo materiale in rete, per scaricarlo clicca qui.
Per scaricare il materiale didattico fornito dal professore cliccare qui.
Ciao
Ciao qualcuno che ha sostenuto l'esame con il nuovo professore (Galliano Cocco) può dare qualche dritta per l'esame? grazie![]()
Qualcuno mi può dire il programma di questo benedetto esame? Sembra l'esame fantasma. Quali sono i libri?? A parte i libri so che ci sono degli articoli da fare che ha dato lui. Dove li trovo?? E per l'epg?? Per favore qualcuno che mi chiarisca le idee.
Qualcuno può mettere qualche domanda uscita negli scorsi appelli di questo esame?!?non c'è proprio nulla sulle domande che può mettere il prof Cocco..
help
Ciao, sono passati un pò di anni e il programma è leggermente cambiato ma per quel che riguarda il Sarchielli e il Taylor ti ringrazio vivamente per il tuo contributo !!! Non avrei fatto meglio.![]()
ragazzi non ci capisco nulla...devo dare questo esame..sono del corso scienze psicologiche...quali sono i libri??il programma???e la email del professore???? helppppppp