• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 139
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

Guarda che non abito in provincia di TE,poi ho semplicemente chiesto dato che nella copisteria dove vado solitamente non li hanno,tutto qui,credo che fare una domanda non sia un disturbo,se poi tu non vuoi dare informazioni non sei affato obbligato,non ti preoccupare!

Partecipante Assiduo

Io ho solo fatto una domanda,tutto qui,poi se non vuoi rispondere non sei obbligato a farlo!Non credo abbia importanza dove abito,ho solo chiesto perchè nella copisteria dove vado normalmente non c'è,tutto qui.Scusa se con la mia domanda ti ho dato disturbo,la prossima volta farò a meno.

Partecipante Assiduo

tranquilla danilaia puoi chiedere qualsiasi cosa...
    purtroppo non posso aiutarti perchè non so se le cop hanno questi libri..
    e nemmeno per quel che riguarda la modalità dell'esame! se c'è qualche frequentante che può aiutarti si faccia avanti...

Partecipante Assiduo

Ti ringrazio molto,sono riuscita ieri sera a trovare tutto e a prenotarli,ho parlato con qualche frequentante ma le notizie sono un pò confuse allora ho scritto al Prof e attendo una sua risposta!Grazie ancora!Ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di _principessa_

Citazione Originalmente inviato da danilaia Visualizza messaggio
    Ti ringrazio molto,sono riuscita ieri sera a trovare tutto e a prenotarli,ho parlato con qualche frequentante ma le notizie sono un pò confuse allora ho scritto al Prof e attendo una sua risposta!Grazie ancora!Ciao
    gentilmente danilaia appena avrai notizie sicure dal prof puoi postarle anche in questa discussione, grazieee milleee...con questo esame brancolo nel buio più totale
    Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
    Sono i Momenti Che Segnano!!

Partecipante Affezionato

per chi non frequenta l'esame sarà orale... ciaooo

Partecipante Assiduo

E scusa come faràdistinzione tra frequentanti e non?Visto ke non vi possono essere differenze!Cmq appena mi risp il prof posto la risposta!!!

Matricola

La conoscenza di sé e la conduzione dei gruppi riabilitativi, F. Angeli,Milano lo trovate sul sito Libreria universitaria al costo di 20 euro nuovo
    L'altro da scegliere J. Kabt Zinn (05) Vivere momento per momento , Tea Pratica costa sui 8,90 euro da quel che ho visto sempre sul sito Libreria universitaria
    Conviene prenderli nuovi perchè in copisteria non si trovano
    Se qualcuno sa qualcosa delle slide,mi faccia sapere!Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da danilaia Visualizza messaggio
    Io ho solo fatto una domanda,tutto qui,poi se non vuoi rispondere non sei obbligato a farlo!Non credo abbia importanza dove abito,ho solo chiesto perchè nella copisteria dove vado normalmente non c'è,tutto qui.Scusa se con la mia domanda ti ho dato disturbo,la prossima volta farò a meno.
    Come al solito, hai travisato il significato della mia affermazione (e non è la prima volta !), che non voleva essere offensiva bensì una semplice battuta... Alla tua età dovresti sapere che la legge vieta la fotocopiatura dei libri (e anche il loro acquisto). Quindi non era proprio il caso che tu ti mettessi a chiedere pubblicamente in quale "copisteria" trovare tali testi. Infine, so benissimo che abiti in provincia di CH (il tuo paese inizia per "A") ma anche lì ho fatto una battuta "fuorviante". OK ? Bye. H3
    Ultima modifica di hurricane3 : 19-04-2012 alle ore 15.18.13

Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia

Ma questi testi son stati consigliati dal prof a lezione rispetto agli altri della lista?

Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia

Come orale?!? Ma la preside mesi fa disse che n si possono fare distinzioni fra frequentanti e non! Qualcuno l ha detto al prof a lezione??

Citazione Originalmente inviato da tiffanuccia Visualizza messaggio
    Come orale?!? Ma la preside mesi fa disse che n si possono fare distinzioni fra frequentanti e non! Qualcuno l ha detto al prof a lezione??
    Ottima osservazione, "tiffanuccia" ! Infatti, il 2 dicembre 2011 la Presidenza ha pubblicato un avviso sul sito di Facoltà precisando, al p. 2), che sia il programma che le modalità di esame erano identici sia per i frequentanti che per i non-frequentanti. A voler essere polemici, sembra che sono molti quelli che, invece di prendere visione degli avvisi di Facoltà, preferiscono farsi "lavare il cervello" sui c.d. "social network".

Ciao a tutti!scusate ma credo di non aver capito bene se l' esame di psicologia della salute si deve fare insieme a quello di clinica o si possono fare separati..?perché ho visto su esse3 che sono messi insieme..

Citazione Originalmente inviato da tiffanuccia Visualizza messaggio
    Poco fa (sono le ore 14.00 del 21 aprile 2012) l'Associazione "Giardino di Psiche" ha ricevuto una mail dal Prof. Di Berardino, in cui lo stesso precisa che la scelta di sostenere l'esame in forma scritta o in forma orale spetta esclusivamente agli studenti, siano essi frequentanti o meno. E pertanto chi aveva messo in giro certe voci si è dimostrato per quello che è... non avendo capito nulla di ciò che il Docente ha detto a lezione !

Partecipante Affezionato

scusami h3 non so se tu sei iscritto a facebook oppure hai contatti con chi segue le lezioni. ma ti posso asssicurare che quello che ha scritto a te è una cosa del tutto nuova, dev'essere l'ultima invenzione di questo prof... perchè se per caso hai il contatto face e sei iscritto ai gruppi dell'uni ti renderai conto che lui ha cambiato versione sempre... e l'ultimo giorno di lezione ha ripetuto di nuovo che per chi frequenta l'esame sarà scritto e per chi non frequenta invece sarà orale... discriminando apertamente chi non frequenta in una mail inviata ad una ragazza... Ti posso assicurare che non mi sono inventata niente anzi... stiamo sbattendo la testa da una parte all'altra per cercare di capirne qualcosa. e se finalmente si è arrivati a questa soluzione è proprio perchè ci siamo mossi noi per contattare la preside e le rappresentanti!!! prima di scrivere cavolate sei pregato di informarti!!!!

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy