Be non so, quante siamo? due?tre? io e valeeeeee ci siamo mi sembra per ora non so chi altro ci sia!
Be non so, quante siamo? due?tre? io e valeeeeee ci siamo mi sembra per ora non so chi altro ci sia!
Ultima modifica di valeeeeee : 16-04-2012 alle ore 12.11.13
Si si sono daccordo! speriamo sia fattibile!
No cose da pazzi,stamattina come ho scritto a valeeeeeeeeeee in privato ho perso il volo! ufffffffff a me serviva con urgenza dare quest'esame e invece non riuscirò ad essere a cagliari! Mi sento male![]()
Ragazze alla fine ieri c ero solo io a dare l esame! se chiedete un altro appello straordinario per fine mese o maggio fatemi sapere!
no non posso crederci!! ma quindi che è successo?? non te l'ha fatto dare?
Si l esame l ho dato ma ho preferito dirgli che sarei tornata al prossimo appello perchè le domande che mi ha fatto erano del tipo: primo e secondo femminismo, cibernetica, l influenza dei mass media sul pubblico (voleva sapere le date precise anni 30 anni 60 e anni 70), no va be ragazze studiate anche le virgole, un consiglio!! Oltretutto era molto scocciato del fatto che mi fossi presentata solo io
Ultima modifica di valeeeeee : 18-04-2012 alle ore 12.01.20
Ceee assurdo! Mi dispiace troppo Vale..ma il femminismo dov'è nel libro?ah si ora mi ricordo, ma non ricordavo che ce ne fosse un primo e un secondo!
Ultima modifica di Mila Robertigna : 18-04-2012 alle ore 12.53.31
Si ragazze c'è 1° e 2° femminismo e si trova nel suo libro! a qst punto chissa se ce ne concede un'altro di appello straordinario.......
Si potrebbe chiedere ma dovete mandarla voi questa volta la mail.. altrimenti a me mi manda a quel paese!! Mila gliel ho detto io che avevi avuto un problema con l aereo e ha sollevato le spalle come a dire eh va be! Ma comunque era molto scocciato e se l è un po presa con me.. ma non mi interessa, lo rido al prossimo appello!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!