panico al cubo! domani c'è sciopero dei mezzi....chi avverte la prof?spostare l'esame no? uff! già uno si stressa così mancava solo lo sciopero! panico!panico!panico!
Stiamo tranquilli che tanto se la prof spostasse l'esame...quelli dell'atac sposterebbero lo sciopero...
Per la serie il c..lo che abbonda!![]()
Ultima modifica di annabis82 : 19-04-2012 alle ore 16.25.57
Tranquilla annabis82, non accadrà mai!!!non ho mai visto una sola volta l'esame di formazione slittare nemmeno di mezza giornata! Se vedessimo entro questa sera una correzione sul calendario (esame spostato da venerdì a lunedì o sabato) avrei una sola spiegazione: universo parallelo ... non siamo così fortunati, purtroppo. Il c..lo che abbonda ??qua il c..lo non si è proprio visto! Ciao![]()
Ultima modifica di gongolo81 : 20-04-2012 alle ore 00.15.43 Motivo: errore
Le domande di ieri nel mio compito:
-approcci teorici alla definizione di formazione
-Le finalità di valutazione per Easterby-Smith
-La metodologia dei casi
Il caso invece chiedeva di progettare 2 giornate di formazione, 4+4h ciscuna, per dei capi reparto che hanno problemi di comunicazione (una cosa del genere). Chiedeva di individuare gli obiettivi di formazione e di motivare le scelte.
Nell'altro compito mi pare ci fosse il cambiamento organizzativo, la valutazione per Hamblin e la progettazione di una lezione
il mio compito chiedeva:
-il concetto di cambiamento nella formazione
-i casi di bellotto
-per casula metodi ed obiettivi (m ed o di pamor)
il caso:
dopo che neo assunti infermieri dimostravano confusione, stanchezza, demotivazione ed erano a rischio born-out, si decide di affiancare a questi degli infermieri anziani, la formazione era destinata a 10 di questi.
sviluppare il corso in 4 moduli, da 4 h, in 2 settimane.
definire obiettivi, metodi didattici che verranno utilizzati.
UN ALTRO COMPITO:
-la concezione di formazione
-P er A di pamor
e la terza e il caso non li ricordo perchè me le hanno dette a voce subito fuori l'aula
QUALCUNO SA QUANDO E COME USCIRANNO I RISULTATI?
io avevo sentito che li pubblicava fuori la sua stanza...le ho inviato una e-mail, attendo risposta
ma adesso la prof convoca tutti all'orale? per caso son riuscita a trovare un suo avviso sul sito( questo nuovo sito di facoltà lo odio!è una continua caccia al tesoro) ..c'è scritto che chi non si presenterà verrà bocciato O.o ma che è 'sta storia? la convocazione era stata fissata per ieri
L'appello di formazione del 20 aprile ha reso la prof particolarmente perplessa sui risultati: come ha detto lei la quantità di insufficienze l'ha portata a convocarci tutti per ricevere e dare feedback; così ieri ha detto i voti e i bocciati.
Se ieri non eri presente prova a mandarle una mail, sa che il sito è stato rotto.
Cmq ha detto che inserirà i risultati online non appena il sito funziona.
Ciau!
Ultima modifica di annabis82 : 03-05-2012 alle ore 16.36.38
ciao annabis82io non mi sono presentata all'appello del 20 perchè per quel che riguarda il caso ho parecchi dubbi...diciamo pure che non ho capito come cavolo va fatto (credo di non essere la sola) ... so che rispondendo solo alle domande teoriche l'esame nè si passa nè la prof ti convoca all'orale e, visto che sapevo a priori che la teoria non sarebbe bastata non mi sono presentata...mi è capitato di consegnare l'esame completo un paio di volte ma nemmeno in quel caso ho superato l'esame e la prof non mi ha convocato all'orale. Personalmente non ho ancora capito i criteri di valutazione .... non so che pensare..spero che tu l'abbia superato! ma quante persone ha bocciato?ho trovato meno difficoltà a dare l'esame di organizzazioni!
Cosaaaa??? Leggo ora l'avviso della convocazione di IERI!!!! Ma voi come avete fatto a saperlo??? Il sito ieri non andava!!!! C'è scritto che chi non si presenta è considerato rinunciatario!!!!!!!!! Ma siamo matti?!?!? Ora non funzionano nemmeno le mail! Qualcuno ha la sua mail? Così le scrivo!
Ciao Michyq nell'elenco dei risultati c'è scritto di scriverle per alcune matricole, prova e vedi cosa dice
[email protected]
in bocca al lupo![]()
Ultima modifica di annabis82 : 03-05-2012 alle ore 22.40.45
Ciao, in effetti se non si raggiunge la sufficienza in entrambe le parti non si passa, a me è andata bene e me lo sono tolta di mezzo, poi era l'ultimo avrei accettato anche un 17 e un calcio! però per i dubbi ti consiglio di parlare direttamente con la prof, io stessa andai al ricevimento e il giorno in cui ci ha convocato è stata davvero gentile, anzi ci ha quasi detto di "usarla"!
:-)