• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 180

Discussione: esami a scelta

Partecipante Assiduo

Riferimento: esami a scelta

[QUOTE=hurricane3;2646398]Avviso ai naviganti: sembra che "fefesmile" abbia (definitivamente) sgombrato il campo !!!

questo è un peccato perchè io da fefesmile ho ricevuto sempre buone informazioni.

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

[QUOTE=marco transfert;2647679]
    Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Avviso ai naviganti: sembra che "fefesmile" abbia (definitivamente) sgombrato il campo !!!

questo è un peccato perchè io da fefesmile ho ricevuto sempre buone informazioni.
    Tutti abbiamo un principio ma anche una fine...

Ciao "Luana86"... La nuova Docente di "Psicologia dell'agonismo" del CdL Magistrale presso la Facoltà di Scienze Motorie è la Prof.ssa Cristina CAPANNA (E-mail: [email protected]).
    Non posso darti il suo numero di cellulare per questioni di privacy (lei aveva l'insegnamento di "Psicologia della personalità e delle differenze individuali" alla Triennale).
    Le sue lezioni si tengono il martedi, nell'aula n. 3, dalle ore 14.10 alle ore 17.10 presso la struttura della Facoltà vicino al centro commerciale "L'Aquilone".
    ma io ho contattato la prof per il programma...mi ha detto di controllare nel sito.
    io nn lo trovo!!!!!! voi avete info?????

Citazione Originalmente inviato da chiccagian Visualizza messaggio
    ma io ho contattato la prof per il programma...mi ha detto di controllare nel sito.
    io nn lo trovo!!!!!! voi avete info?????
    Orrore ! Una studentessa universitaria che non riesce a trovare il sito della Facoltà di Scienze Motorie in UNIVAQ !!!

Orrore ! Una studentessa universitaria che non riesce a trovare il sito della Facoltà di Scienze Motorie in UNIVAQ !!!
    ahahaha....non sono così idiota...
    ho trovato il sito e ho trovato i programmi ma semplicemente volevo una conferma...!!!!!!

e aggiungo ho trovato il programma dell'esame ma mi da ancora il nome della prof. marianella... volevo semplicemente sapere se il programma era lo stesso o no ....!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

ahahaha....non sono così idiota...
    ho trovato il sito e ho trovato i programmi ma semplicemente volevo una conferma...!!!!!!
    Io invece non riesco a trovarlo il programma.. mi da quello 2010/2011.. è un'impresa ogni volta trovare qualcosa..probabilmente nn sono capace io. Sapresti dirmi dove l'hai trovato?

Citazione Originalmente inviato da Luanab86 Visualizza messaggio
    Io invece non riesco a trovarlo il programma.. mi da quello 2010/2011.. è un'impresa ogni volta trovare qualcosa..probabilmente nn sono capace io. Sapresti dirmi dove l'hai trovato?
    io ho trovato il programma solo nel file dei programmi 2010 2011: http://www.scienzemotorie.univaq.it/...mi_2010_11.pdf

nei prgrammi 2011- 2012 non c'è quest'esame o almeno io nn l' ho trovato...
    http://www.scienzemotorie.univaq.it/...ammi_corsi.pdf
    ora provo a ricontrollare altrimenti chiedo alla prof...

Partecipante Assiduo

ciao, sul sito della facoltà di scienze motorie nella pagina principale apri la guida dello studente 2011/2012 nella colonna gialla sulla dx..alla fine ci sono tutti i programmi di quest'anno e puoi trovare anche quello di psicologia dell'agonismo della prof.ssa capanna nel corso di laurea magistrale in scienza e tecnica dello sport, LM68 (nuovo ordinamento).

Partecipante Affezionato

grazie mille marco..sei stato gentilissimo, finalmente sono riuscita a trovare il programma. Ora nn resta che studiarlo!!! :-)

Citazione Originalmente inviato da marco transfert Visualizza messaggio
    ciao, sul sito della facoltà di scienze motorie nella pagina principale apri la guida dello studente 2011/2012 nella colonna gialla sulla dx..alla fine ci sono tutti i programmi di quest'anno e puoi trovare anche quello di psicologia dell'agonismo della prof.ssa capanna nel corso di laurea magistrale in scienza e tecnica dello sport, LM68 (nuovo ordinamento).
    grazieeeee

grazieeeee
    Visto che il programma c'era ?

Partecipante Assiduo

di nulla ragazze..e in bocca al lupo per l'esame!
    ciao

Citazione Originalmente inviato da marco transfert Visualizza messaggio
    Grazie, gentilissimo!

Per le/gli interessate/i all'esame "a scelta" di "Psicologia dell'agonismo": la Prof.ssa Capanna, stamattina, ha fatto sapere che il testo rimane quello "vecchio" (indicato sul sito di "Scienze Motorie") e che occorre integrarlo con alcune dispense che lei pubblicherà prossimamente sulla piattaforma E-LEARNING.

Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy