Ciao, leggi il mio intervento dove racconto un'esperienza in proposito, comunque sulle emozioni mi sono trovato bene col testo che ho segnalato: L'ABC delle mie emozioni di Mario di Pietro della Erickson, davvero completo e ricco di giochi, simulazioni, etc.







Rispondi citando