Ragazzi chiudo questo thread che mi pare diventato ormai un po' vecchiotto e anche perche' c'e' l'altro aperto sul corso della Pergola... non so se abbia cambiato con il tempo modalita', programma, slide ecc.. ma questo e' aperto dal 2006... credo sia meglio continuare nell'altro