Ciao a tutti! Qualcuno sa perché al momento di prenotarsi per l'esame del 13/07 infostud dice che è impossibile trovare l'appello richiesto? Eppure sul sito di psicologia c'è disponibilità a prenotarsi da giorni ormai.. aiutooo!!!
Ciao a tutti! Qualcuno sa perché al momento di prenotarsi per l'esame del 13/07 infostud dice che è impossibile trovare l'appello richiesto? Eppure sul sito di psicologia c'è disponibilità a prenotarsi da giorni ormai.. aiutooo!!!
ciao a tutti!!! vorrei fare questoesame a scelta. vorrei sapere se ancora l'esame è a risposte multiple, piu una domanda sul laboratorio sul capitolo 2. ringrazio chiunque risponda!!!!=)=)
Scusate ragazzi, qualcuno di voi sa come e dove posso vedere l'ora e il luogo del prossimo appello del 12 gennaio? perchè sul sito l'appello non c'è proprio, o almeno io non lo trovo, e sulla prenotazione su infostud non trovo quelle coordinate.. Pleaseee..so che il post è vecchio, ma se qualcuno per caso legge e sa come posso fare, gli sarei davvero grata! altrimenti mercoledì non so dove e a che ora andare!
Grazie!
chi altro (come me ovviamente) deve ancora sostenere questo esame??(spero di essere l'unica)...sapete qual è il capitolo di laboratorio per questo appello????
grazie in anticipo
Ultima modifica di smallstar88 : 05-05-2011 alle ore 17.59.25
ps: qualcuno che l'abbia già dato saprebbe dirmi che tipo di domande ci sono?ossia quanto entra nello specifico sia per i quesiti a scelta multipla che per la parte di lab??
Salve ragazzi! C'è qualcuno che ha fatto l'esame recentemente e puó dare indicazioni sulla modalità d'esame e sulle domande? Graziee
...è tutto un equilibrio sopra la follia...
Ciao a tutti!Volevo chiedervi informazioni sul professore. Che tipo è?
Me lo hanno assegnato come correlatore!
Grazie!
l'esame è fattibile...la parte di laboratorio è sempre sul secondo capitolo...quindi vai tranquilla...le domande chiuse son o un po' più specifiche...quindi devi aver studiato...non è un esame difficile ma se si vuole passare con un buon voto bisogna dedicarsi un po'...
Qualcuno deve sostenere l'esame il 24? mi sapete dire se è cambiata la modalità d'esame?
UFF...sarò l'unica in aula domani??...il prof non mi ha risp e nessuno sa dirmi se è ancora scritto...ansiaaaa![]()