• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 230 di 372 PrimoPrimo ... 130180220228229230231232240280330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,436 fino 3,450 di 5573

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Citazione Originalmente inviato da ZingarellaOps Visualizza messaggio
    Sono quei caratteri speciali che hai fatto inserire, in pratica il tuo profilo si accavalla con quello di un'altra utente con il nick simile (dove però non ci sono caratteri strani). L'unica soluzione è modificare il nickname, eliminando i caratteri speciali che impediscono la corretta visualizzazione del tuo profilo.
    Non si può essere speciali anc'io avevo messo dei caratteri che mi davano problemi.

Vedo che si chatta comunque.....
    Ultima modifica di Nero 000 : 24-04-2012 alle ore 16.26.08

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

attualmente mi ritrovo ad essere un ibrido sono il primo ibrido nato qui su ops
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Esperto L'avatar di Anymore

Bah...sempre più perplessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Blog Entries
    4

...mi mancheranno i nostri momenti di libertà..spensieratezza..divertimento..autenticità ..pensavo ce ne sarebbero stati tanti..e tanti altri..
    non potevo rendermi conto...che erano unici..irripetibili..e non infiniti..

quando ciò che hai perso ormai da tempo..si unisce alla perdita del "luogo" in cui l'hai vissuto...tutto questo determina un vuoto e una nostalgia ancora più grande..

..mi mancheranno quei giorni..dove pensavo ancora di avere poco...e invece era già abbastanza..
    ..un litigio così..forse è per sempre..ma col senno di poi..tutto è cancellato o sostituito dai bei ricordi..che spero col cuore ti stiano ripercorrendo il pensiero..
    Ultima modifica di Chiocciolina 2 : 24-04-2012 alle ore 18.07.15
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

(Paola Felice)

lialy
    Ospite non registrato

ma quando una primavera "italiana"........................

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Fateci caso: mentre negozi di tutti i generi stanno chiudendo uno l'altro, c'è solo un tipo di esercizio commerciale che sta conoscendo uno sviluppo senza pari... Mi riferisco al numero spropositato di negozi "Compro Oro" che stanno nascendo come funghi... Sintomo più evidente di tutti della mostruosa crisi economica che stiamo vivendo
    80 anni le nostre bisnonne andavano a lasciare le loro fedi nuziali per la patria, finirà che tante donne faranno lo stesso per dar da mangiare ai propri figli...

Postatore Epico L'avatar di belanda

Nonostante tutto...in questi giorni mi sono accorta di quanti Amici io abbia............grazie.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    Fateci caso: mentre negozi di tutti i generi stanno chiudendo uno l'altro, c'è solo un tipo di esercizio commerciale che sta conoscendo uno sviluppo senza pari... Mi riferisco al numero spropositato di negozi "Compro Oro" che stanno nascendo come funghi... Sintomo più evidente di tutti della mostruosa crisi economica che stiamo vivendo
    80 anni le nostre bisnonne andavano a lasciare le loro fedi nuziali per la patria, finirà che tante donne faranno lo stesso per dar da mangiare ai propri figli...
    già fatto una ventina di anni fa
    come mia nonna

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Oggi sento che mi manca qualcosa...
    Ho sfogliato un album di foto di quando ero piccola...e ora non ricordo più cosa è successo da allora ad oggi...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

chissà se hai capito che questa è l'ultima possibilità che ti concedo...............
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Ho dormito troppo bene stanotte............non capitava da tantissimo

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    già fatto una ventina di anni fa
    come mia nonna
    AHAH ( "AHAH" )

BoBò, dimmelo ancora, che mi vuoi bene dimmelo 1000 volte.

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Quando apri la dispensa e non ci trovi dentro la Nutella, un pezzettino del tuo cuore cessa per sempre di battere
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

C'è una cosa che mi fa incavolare come poche: constatare come sia difficile far cambiare opinione ad una persona anche nei ( rarissimi ) casi in cui l'evidenza è talmente lampante che non sembrerebbe neanche possibile qualcuno possa avere dei dubbi al riguardo.
    Lo dico meglio perchè potrebbe sembrare presunzione: fa rabbia constatare come, su certi argomenti ( religione e politica, soprattutto... ) la maggior parte della gente non è che non "vuole" cambiare opinione, semplicemente "non può" cambiarla, non è disposta a ragionarci su, alza immediatamente un muro comunicativo impossibile da valicare. Non è disposta a farsi domande sincere, dirette... Domande che possano implicare l'arrivo a conclusioni che possano mettere in discussione il modo stesso in cui si è ragionato fino a quel momento...
    Perchè la maggior parte delle persone ha paura di scoprire che le certezze a cui si sono affidate non sono così solide come hanno sempre creduto, ma solo piccoli ed un po' squallidi dogmi che persone piccole e squallide hanno loro inculcato negli anni spacciandole per verità assolute.
    Ed invece di scoppiare di rabbia scoprendo di essere state ingannate, hanno invece paura di abbandonare certezze rassicuranti, abitudini consolidate... Paura di essere mal giudicate, secondo gli stessi loro criteri viziati, dalle persone che stanno loro intorno.
    Paura, infine, di potersi sbagliare proprio a pensare di essersi sbagliati e quindi paura di affidarsi ad un rimedio peggiore del male.
    Ma perchè aver paura di sbagliare? Non c'è nulla di vergognoso a sbagliare, i veri esperti sono quelli che hanno sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare, si ricordano i loro errori uno per uno ed hanno imparato a non rifarli.

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

I miss you

Pagina 230 di 372 PrimoPrimo ... 130180220228229230231232240280330 ... UltimoUltimo

Privacy Policy