Ciao a tutti!! avrei bisogno di una info.
Ho visto il programma d'esame e sono previsti diversi testi. Ora vorrei sapere se occorre sceglierne solo uno (nel mio caso sceglieri il punto 1 Galssia Internet che è l'unico italiano). Però al punto 5 ce ne è un'altro in italiano. Cioè nn capisco se è possibile che per questo esame bisogna preparsi solo su un libro!! Vi prego datemi delucidazioni!!
Grazie mille.







Rispondi citando