• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1027 di 1044 PrimoPrimo ... 275279279771017102510261027102810291037 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,391 fino 15,405 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Ciaooooooooo
    oggi sole e tanto buonumore! Sarà che si avvicina il rientro:-)

ieri dopo un'ora di pale e 30 min di corsa, cena con un pompelmo e un'arancia

Oggi:
    colaz the senza zucchero e sei biscotti integrali vitasnella
    spuntino banana
    pranzo: 2 fette di salmone al forno, broccoli lessi e insalata verde
    spuntino: mela

corsa di 1h

cena fuori: pizza o petto di pollo con insalata

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: il club della linea

ciau
    che sonno o
    ieri sera ho fatto tardissimo per guardare un film che ho cominciato alle 23:40 e finito quasi alle 10... sono un genio eh?

colazione: caffè, latte, plum cake + biscotti
    altro caffè a metà mattinata
    pranzo: broccoli + fusilli, gateau di patate (avanzato da martedì), 2 fette di mozzarella, poi frutta (banana e kiwi), caffè
    stasera per cena 2 fette di polpettone che mi ha dato ieri la nonna....+ insalata + pane, ovviamente

Riferimento: Re: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ciau
    che sonno o
    ieri sera ho fatto tardissimo per guardare un film che ho cominciato alle 23:40 e finito quasi alle 10... sono un genio eh?

colazione: caffè, latte, plum cake + biscotti
    altro caffè a metà mattinata
    pranzo: broccoli + fusilli, gateau di patate (avanzato da martedì), 2 fette di mozzarella, poi frutta (banana e kiwi), caffè
    stasera per cena 2 fette di polpettone che mi ha dato ieri la nonna....+ insalata + pane, ovviamente
    Volevo già scriverlo prima sul menu di Chiara..ne approfitto Se io mangiassi come voi, sarei una botola! Come fate?

Blog Entries
    4

Re: Riferimento: Re: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Volevo già scriverlo prima sul menu di Chiara..ne approfitto Se io mangiassi come voi, sarei una botola! Come fate?
    ahah infatti sono decisamente più in carne di te, cara Lucia
    Ma non credo che il motivo sia ciò che mangio (mi pare di alimentarmi abbastanza correttamente), quanto piuttosto il fatto che non faccio alcun tipo di movimento e attività fisica....e invece dovrei...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

infatti io sono una botolina
    i miei problemini ini ini di articolazioni sembrano suggerire che negli anni, perdendo peso, ho perso ossa, visto che la carne è tutta qui... e non ditemi che non si vede grasso sia perchè le foto dicono ben poco, sia perchè io sono piccolina ina ina quindi... lasciamo stare

Blog Entries
    4

Ecco
    Comunque sì, decisamente un po' di ciccia ce l'ho fortunatamente sono piuttosto alta e quindi questo gioca in mio favore, ma porto una bella 44 piena
    Sinceramente qualche centimetro mi piacerebbe perderlo, ma se ciò comporta mangiare di meno di quello che mangio allora preferisco rinunciare alla linea Cioè per me è più importante mangiare ciò che mi piace senza castigarmi, e se metto su pancetta pazienza, non posso volere tutto dalla vita.... Purtroppo non sono di quelle persone che pur mangiando a volontà restano magrissime! Diciamo che mi consolo guardandomi in giro e vedendo che di gente messa peggio di me ce n'è davvero tanta come sono cattiva

Ragazze anche io ho carne da vendere...no, giusto per mettere i puntini sulle i. :-)

Blog Entries
    4

TU? dove??????

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...màò ti sgrido!! Comunque, sappi che a maggio ti raggiungo magari anche un ven che stacco alle 12..promettimelo. Cosi capirai!

Blog Entries
    4

Re: Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...màò ti sgrido!! Comunque, sappi che a maggio ti raggiungo magari anche un ven che stacco alle 12..promettimelo. Cosi capirai!
    ...anche tu capirai gli effetti dei pranzi di mia nonna sul mio fisico (ma sì, diamo la colpa alla nonna )

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Aleeee? Ma tu non eri la mia (una volta) gemellina?
    Se tui sei una botola adesso... io cosa sonooooo
    @Lu: io credo molto dipenda dalle porzioni...non credo le nostre amiche mangino porzioni abbondantissime...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

w le nonne :-)

Luciuzza, per prima cosa... come stai?
    poi, di te ho visto solo qualche foto al volo qui su Ops e tempo fa e ti ricordo filiforme. Comunque alle volte non è tanto la quantità della carne (che bella parola) a farci sentire grosse, quanto la distribuzione della stessa. Così è nel mio caso
    tieni presente che anni fa carne in abbondanza ce ne avevo davvero (e fin da piccola)
    adesso non mi cade più la pancia a terra (da adolescente a volte mi dava fastidio piegarmi per allacciare le scarpe ) ma il risultato finale non è molto diverso.
    ecco perchè io dico... non è il peso che mi dà pensiero, ma la forma. Non ho mai sognato di essere magra (cioè prima sì), io vorrei essere molto moooolto in carne, ma dentro tutta un'altra forma
    e come dico sempre, tutte possiamo dimagrire, ma diventare formose no
    nel mentre, anche io come Ale non mi sogno proprio di punirmi, a mala pena ho imparato a rispettare 4 fondamentali regole alimentari (che prima per me scontate non erano) e mi basta e avanza

Blog Entries
    4

Re: Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Aleeee? Ma tu non eri la mia (una volta) gemellina?
    Se tui sei una botola adesso... io cosa sonooooo
    Sono ancora la tua gemellina

@Lu: io credo molto dipenda dalle porzioni...non credo le nostre amiche mangino porzioni abbondantissime...
    Ecco anche questo è vero.... Ad esempio i miei primi piatti sono sempre piuttosto contenuti! Quando pranzo dalla famigerata nonna ()con i parenti, il mio è tra i piatti più piccoli, se non il più piccolo davvero! è che preferisco assaggiare un po' tutto, e quindi le porzioni le faccio contenute..

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Comunque alle volte non è tanto la quantità della carne (che bella parola) a farci sentire grosse, quanto la distribuzione della stessa. Così è nel mio caso
    Anche per me è così... Infatti non prendo mai come punto di riferimento il peso in kg, ma i centimetri.... a me si accumula molto su pancia e sedere

se è per questo a me s'accumula pure sulle punte delle dita... grasso ubiquo
    che amma fa

Pagina 1027 di 1044 PrimoPrimo ... 275279279771017102510261027102810291037 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy