miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma è una fissazione!!!!!!!..........
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma è una fissazione!!!!!!!..........
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
stò aspettando quel momento in cui non ne potrò più,scoppierò e questo mi porterà ad iniziare una fase nuova,finalmente produttiva..ma purtroppo per me,sono estremamente paziente e resistente in questo:ho una capacità di reprimere e di accettare in silenzio davvero stoiche.![]()
![]()
Vedo la folla e mi viene... come dire ... da vomitare?
mi starò montando la testa ma sono molto più brava di voisolo che vivo qui, e voi là
e questo è tutto porca zozza miseria
maledetta me che non sono andata via
![]()
![]()
![]()
Ad oggi mi devi ancora 320 euro. Sappilo![]()
con i nuovi arrivati di oggi, attualmente mi ritrovo ad avere 15 gatti in casa .... (o forse è il caso di dire che sono loro ad avermi in casa ...)
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
....... non c'avevo pensato al fatto inquietante/scocciante che gli stessi colleghi bimbimin***a della triennale me li sarei poi ritrovati pure alla magistrale
Come se tutto vi fosse dovuto, come se gli altri non facessero sacrifici per studiare. Ma come ragionate!?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
non credevo che la scuola di specializzazione fosse così impegnativa....
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
ok tra qualche minuto mi dirigerò verso uan nuova avventura, un campo tutto nuovo per me, persone nuove per me.........ok io mi sono proposta e voi avete accettato, ma posso per favore chiedervi di non farmi impersonificare la figura del salvatore? giusto perchè la pazza scleropatica dell'asilo all'inizio mi aveva associato a qualcosa di divino caduta tra le sue mani............io sono dell'idea che l'importante è capire chi sa fare cosa, chi può fare cosa e come. tutti paritari nelel intenzioni.
dai non rovinate questo, per favore, vero che troverò persone sane di mente???? vero?..................niente deliri e visioni?
![]()
BoBò, ti voglio bene.
Oggi su fb ho letto questo messaggio di un mio amico....e ho pensato di postarlo anche qui, non si sa mai...a me non costa nulla, ma magari si può dare una mano a qualcuno.
Vi chiedo un favore personale,UN MIO AMICO è stato ricoverato d'urgenza per una forma acuta di Leucemia copiate e incollate questo messaggio sulle vs bacheche: Fabio Gioia nato il 04/07/1975 ha bisogno URGENTE di donatori di sangue di qualsiasi gruppo sanguigno, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma . Servizi di emotrasfusione dal Lun al Sab dalle 8.00 alle 12.00 - Festivi dalle 8.00 alle 11.00. Grazie per quello che potete fare!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Perchè non si può parlare con calma?
Non sto bene oggi,e non è possibile che per così poco...uffaaaaaaa....mannaggia a me!!!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
editoria e ricerca... quasi come in un sogno... se solo portasse soldi![]()
BoBò, sarai sicuramente bella.(<--- quella più triste. Continuo a dirlo: RIMETTETELA !!!!!!
)
Ultima modifica di Nero 000 : 27-04-2012 alle ore 14.31.14