• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 58 PrimoPrimo ... 6465455565758 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 861
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Riferimento: Antropologia culturale - padiglione

Citazione Originalmente inviato da vipsmara Visualizza messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi se il libro di Lavenda "Antropol culturale" bisogna studiarlo tutto oppure se restano i capitoli 1-2-3-5-6-7-8-9-12-13, così come era indicato sull'ultimo ordine degli studi (2009-2010) della 509?
    mi unisco alla domanda!!!! c'è qualcuno che darà l'esame il 2 maggio???

Partecipante

Riferimento: Antropologia culturale - padiglione

ragazzi.. quindi l'esame è scritto e orale ? a crocette? dite che è semplice ? lo dovrei fare come esame a scelta... è fattibile ?

Partecipante

Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

ma che vuol dire step-com e step-lav !???

Citazione Originalmente inviato da laura-psyco Visualizza messaggio
    ma che vuol dire step-com e step-lav !???
    sono i due corsi in cui si divideva l'ordinamento 509

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da laura-psyco Visualizza messaggio
    ragazzi.. quindi l'esame è scritto e orale ? a crocette? dite che è semplice ? lo dovrei fare come esame a scelta... è fattibile ?
    io so che è a risposte aperte sul libro di Lavenda (tre domande) e orale sul libro "Tra casa e bottega"... io sto studiando...non credo sia difficile! Ma pensi di darlo il 2 maggio?

Matricola

ciao ragazzi, i capitoli del manuale sono tutti da fare?
    sapete se sono magnanimi?
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò ho in me tutti i sogni del mondo.

Matricola

A me preoccupa tantissimo l'orale :-( questo esame mi sta mandando al manicomio...qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli argomenti che chiede maggiormente sul libro "Tra casa e bottega"? Grazie.

Ho fatto l'esame. Per chi fa questo esame da 2 crediti della 509 indirizzo benessere i capitoli del Lavenda "Antropologia culturale" sono 1-2-3-5-6-7-8-9-12-13, più due saggi a scelta di "Un etnografo in famiglia". L'esame è tranquillo. Lo scritto sono tre domande aperte (chiede esplicitamente parte dei capitoli del Levanda), tuttavia bisogna rispondere a tutte e tre le domande (anche a somme righe) per poter essere ammessi all'orale (obligatorio per tutti i corsi di laurea). L'orale anche è tranquillo, fa scegliere l'argomento a piacere ed è molto rapido! In bocca al lupo!

Matricola

Grazie vipsmara spero sia così anche per il 509 da 4 crediti...mi sentirei molto più tranquilla...

Figurati FairyMoon!! Stai serena, studia e in bocca al lupo! Consiglio: nelle domande (sia scritte che orali) cerca di mettere esempi, a quanto pare il prof ci tiene...

Qualcuno ha fatto l'esame di Psicologia della salute con Violani?? E' difficile?

ragazzi per chi come me è 270 step-com quali sono i libri sia per lo scritto che per l'orale?? poi mi confermate che il prossimo esame ci sarà il 24 maggio?grazie in anticipo!

Quindi tutti i saggi che c'erano da studiare un tempo per step-com e lav non si devono fare più?Mi spiego: prima per step-com e step-lav dell'ord. 509 4 cfu, il programma era lo Shultz più dei saggi. Adesso quindi niente saggi, e c'è sto "Tra casa e bottega" anche per noi???? Grazie mille x le info

Partecipante

scusate ma qualcuno è riuscito a capire più di qualche pagina del libro "tra casa e bottega" ? mi preoccupa parecchio sta cosa...

Citazione Originalmente inviato da dottormille Visualizza messaggio
    Quindi tutti i saggi che c'erano da studiare un tempo per step-com e lav non si devono fare più?Mi spiego: prima per step-com e step-lav dell'ord. 509 4 cfu, il programma era lo Shultz più dei saggi. Adesso quindi niente saggi, e c'è sto "Tra casa e bottega" anche per noi???? Grazie mille x le info
    HELPPPPPPPPPPP!!! Ma per chi è del 509 e ha quest'esame di 4 crediti, in questo nuovo anno accademico deve sempre sostenerlo col prof Padiglione, sempre modalità 3 domande aperte allo scritto e a seguire l'orale su Tra casa e bottega??? Non posso andare in facoltà a vedere se ha messoqualcosa in bacheca a riguardo e sul sito non si trova nulla...parla solo dell'esame di 9 crediti! Il prof. alle mail non risponde...qualcuno che deve farlo (o anche che l'ha fatto ultimamente) può per favore aiutarmi???? rispondete, please, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Matricola

il 23 gennaio iniziano le lezioni di antropologia per quelli del 509, io ci andrò, non appena avrò maggiori info al riguardo le riporterò sul forum.

Pagina 56 di 58 PrimoPrimo ... 6465455565758 UltimoUltimo

Privacy Policy