Petta... Hai 30 anni?
Non ho capito perché temi una necrosi della gamba. Le fratture solitamente non provocano necrosi: per esserci una necrosi l'afflusso di sangue alla gamba deve essere nullo e, per questo motivo, i tessuti necrotizzano. Le fratture non c'appizzano nulla con le necrosi, credimi.
A me sembra francamente che tu ti stia preoccupando in modo eccessivo per una gamba rotta. E' una gamba che guarirà, probabilmente vista l'entità del danno, ti darà qualche problema per tutta la vita. Ma ho visto di peggio: al mio ragazzo è uscita un'anca durante una gara di lotta... tipo quando la gamba delle barbie si staccava.. capisci? Sono cose che accadono e che guariscono con il tempo.
Ti parlo inoltre con la massima sincerità sul tuo racconto iniziale. Secondo me hai dato davvero molto peso al rifiuto di una persona che ha trascorso più tempo fuori dalla tua vita che dentro. In fondo lo hai frequentato per un solo mese e, com'è umano che accada, non sempre le frequentazioni vanno a lieto fine. Infatti lui è sparito. E sti cazzi, francamente: meglio prima che durante, a storia iniziata.
Detto tra noi. A me sembra che tu ti preoccupi troppo per una gamba ma che non riesci a fare una seria autoriflessione. Invece di prendere psicofarmaci prova a cercare uno psicoterapeuta che ti aiuti: il fatto che dopo 3 anni - TRE - ti crogioli su di una storia che non è neanche iniziata mi dà qualche dubbio su come "organizzi" il tuo attaccamento con le persone, l'altro sesso e compagnia bella. Mi dispiace se sono troppo dura o se sparo a zero, all'inizio mi sembravi una 15enne ma hai raccontato cose che... quando a fine post ho letto che hai 30 anni, ho capito che c'è qualche problema. E non solo la gamba, e non solo i tre anni, ma anche gli sms anonimi di cui ti aspetti anche un po' una risposta.
In bocca al lupo