• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
    Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: Trasloco presso il Viale Ellittico (Case

Citazione Originalmente inviato da Lybellula Visualizza messaggio
    e per chi và all'università con l'auto, qual è la strada? perchè l'ho vista su google maps, ma non riesco a capacitarmi xD
    Chi va con l'auto con questa nuova sede ci rimetterà....sicuramente come tempo, da qualsiasi parte provenga. Inoltre,l'unico parcheggio nelle vicinanze è quello posto sotto piazza Carlo III (quella antistante la Reggia). Adesso non ricordo a quanto ammonti la tariffa oraria. Nella nuova sede verosimilmente saranno ammessi solo i mezzi a 2 ruote (come avviene ora nella sede attuale). Per i casertani è una mezza fregatura.....a piedi non è vicinissima e in certe ore, specie in inverno, nel tardo pomeriggio, non è il massimo per la sicurezza. Dico io, ma perchè non ci mandano quelli di scienze ambientali,o,matematica?
    Io non capisco tutto questo entusiasmo di alcuni per la nuova sede.....mahhh......

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Trasloco presso il Viale Ellittico (

Citazione Originalmente inviato da J.Livingstone Visualizza messaggio
    Chi va con l'auto con questa nuova sede ci rimetterà....sicuramente come tempo, da qualsiasi parte provenga. Inoltre,l'unico parcheggio nelle vicinanze è quello posto sotto piazza Carlo III (quella antistante la Reggia). Adesso non ricordo a quanto ammonti la tariffa oraria. Nella nuova sede verosimilmente saranno ammessi solo i mezzi a 2 ruote (come avviene ora nella sede attuale). Per i casertani è una mezza fregatura.....a piedi non è vicinissima e in certe ore, specie in inverno, nel tardo pomeriggio, non è il massimo per la sicurezza. Dico io, ma perchè non ci mandano quelli di scienze ambientali,o,matematica?
    Io non capisco tutto questo entusiasmo di alcuni per la nuova sede.....mahhh......
    ho visto il percorso a piedi che hanno messo sul sito dell'università ( a piedi, che è distante tanto dalla stazione -.- ) e con la macchina non riesco a capire come si fa ad arrivarci <.< google maps mi dice addirittura di girare a sinistra dopo il ponte, cosa che è impossibile da fare <.< boh, sarà un impresa <.<

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Trasloco presso il Vial

Citazione Originalmente inviato da Lybellula Visualizza messaggio
    ho visto il percorso a piedi che hanno messo sul sito dell'università ( a piedi, che è distante tanto dalla stazione -.- ) e con la macchina non riesco a capire come si fa ad arrivarci <.< google maps mi dice addirittura di girare a sinistra dopo il ponte, cosa che è impossibile da fare <.< boh, sarà un impresa <.<
    anche io ho visto su google maps... a sinistra dopo il ponte si può andare almeno fino ad un paio di settimane fa ....poi (se ho capito bene ) dobbiamo scendere per il sottopassaggio che si trova accanto al parcheggio e rimanere sulla destra ma una volta fatto ciò non riesco a capire dove possa trovarsi l'università... uffy....

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Trasloco presso il Viale Ellittico (Caserta)

Ragazze/i ma hanno spostato proprio tutta la facolà di psicologia alla nuova sede?Manco dall'uni dal 3 aprile quindi non ho ancora visto la sede nuova...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

li c'è la segreteria, la presidenza e gli studi docenti....

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da ilypsicocaserta Visualizza messaggio
    li c'è la segreteria, la presidenza e gli studi docenti....
    E le lezioni dove le fanno?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da Stella Visualizza messaggio
    anche io ho visto su google maps... a sinistra dopo il ponte si può andare almeno fino ad un paio di settimane fa ....poi (se ho capito bene ) dobbiamo scendere per il sottopassaggio che si trova accanto al parcheggio e rimanere sulla destra ma una volta fatto ciò non riesco a capire dove possa trovarsi l'università... uffy....
    la strada è giusta,e una volta ke sei uscita dal sottopassaggio,mantieni la destra,e l'uni te la ritrovi dopo 50 mt sulla sinistra. una volta usciti dal sottopasso è molto semplice e poi c'è l'insegna abbastanza visibile

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    E le lezioni dove le fanno?
    le lezioni a via vivaldi come sempre.

si sa qualcosa rispetto scienze e tecniche psicologiche 2012 2013?????

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

ancora nulla...tieni d'occhio gli avvisi del sito di facoltà!!

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

Salve ragazzi
    ho letto che per quanto riguarda la nuova sede è piu' difficile parcheggiare x chi arriva con la macchina, qualcuno di voi che c è già stato puo darmi ulteriori info? grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy