Ciao a tutti,
qualcuno andrà a provare la selezione per Psicologo in Val di Fassa (Trento)?
mi farebbe piacere confrontarmi!!!
grazie.
Carmen
Ciao a tutti,
qualcuno andrà a provare la selezione per Psicologo in Val di Fassa (Trento)?
mi farebbe piacere confrontarmi!!!
grazie.
Carmen
ciao io provo la selezione..so che ci saremo tutti il 18 e poi si fisserà un secondo colloquio.
ciao, grazie per la tua risposta.
ma sai se verrà effettuata una graduatoria, oltre il posto a concorso?
grazie
nn lo so con precisione..ma ci spero! tu come ti stai preparando?