te l'ho già detto, tesoro, cerca una donna a cui piacciano le tue qualità, ne hai da vendere, però bisogna che tu la cerchi, di donne ce ne sono di tutti i tipi, quelle che apprezzano i soldi, quelle che si fanno abbagliare dall'aspetto fisico, quelle che cercano un cretino, quelle che cercano un intelligentone, c'è solo l'imbarazzo della scelta, però bisogna che tu ti faccia attraente, piacevole, affettuoso, gentile, bisogna che tu ti dia di fare, ho visto certi cretini accoppiati che la metà basterebbe, da montelupo si vede capraia( sono due paesini gemelli su due colline che si fronteggiano, dalle nostre parti), da qui il detto: da Montelupo si vede Capraia, Dio fa le persone e poi le appaia.
Datti da fare a trovare Capraia, se sei Montelupo, ma bisogna che tu la veda dalla tua collina.
esempio, invece di stare a elucubrare in modo poco pratico, visto che sei una mente matematica, indubbiamente, questo lo abbiamo appurato, aumenta le probabilità di trovare una partner, andando a ballare in discoteca o comunque nei luoghi comunemente frequentati dalle single

almeno una volta a settimana.
poi: sii meno selettivo, non ti fermare alle apparenze, contentati, puà darsi che quella che inizialmente ti fa schifo poi abbia delle qualità insospettate.
Non escludere le brutte, a volte sono più profonde di altre, perchè hanno sofferto di più.
Privilegia le intelligenti,e soprattutto quelle che ti sembrano più sensibili, potrebbero essere più affini alla tua sensibilità.
attacca conversazione con tutte, alle donne piace essere corteggiate, ma te l'ho già detto.
Che la conversazione sia semplice e guai a rammentare un problema, nessuno ama essere messo di cattivo umore, quello riservalo al terapeuta

Falle ridere

)
Ognuno ha i suoi cavoli, e ama evadere..
E così via, scusate l'OT, ma a furia di sentire le solite solfe, mi sono annoiata

))