Ho visto sul sito che la modalità d'esame ora è a scelta multipla,se qualcuno l'ha fatto mi può dire come sono le domande.Sono indecisa se dare questo come esame a scelta o storia della psicologia e della scienza di Foschi.
Ho visto sul sito che la modalità d'esame ora è a scelta multipla,se qualcuno l'ha fatto mi può dire come sono le domande.Sono indecisa se dare questo come esame a scelta o storia della psicologia e della scienza di Foschi.
Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 18.15.27
epidemiologia psichiatrica non è uguale a neuropsichiatria che sta nel miop corso di evolutivo?Quale codice devo controllare per sapere se è uguale quello scritto in neretto o quello verde?
Cerca il topic "Epidemiologia psichiatria- Di Cesare". Nelle ultime due pagine è scritto qualcosa riguardo alla nuova modalità dell'esame!
Ciao spero di esserti stata utile
Hì guys! bell'esame epidemiologia, io vorrei provare a darlo il 27/09/10 e vorrei studiare con qualcuno perchè il tempo stringe, anche solo per scambisarsi info utili; fatemi sapere ok? ciao grazie! Fa
Ciao ragazzii! invista dell'esame di Pompili del 27 sett lancio un appello disperato, cerco persone che vogliono come me passar quest'esame a tutti i costi, con cui studiare assieme velocemente, concentrandoci sui punti più importanti, unendo le forze, in modo da ottimizzare i tempi e superare st'esame!
ho già i libri, inizio a studiarli da domani perchè ho già dato 2 esami; sono molto disponibile, mi piace studiare in due ma anche in gruppo; lavoro ma son disponibile a studiare pure 24 ore di seguito pur di dare un'altro esame! allora grazie, fatemi sapere
Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!
Scusate ma verbalizza subito dopo l'esame??? Perche' io ho il termine di scadenza a mezzogiorno per consegnare la documentazione in segreteria!!
Qualcuno lo ha fatto?????? Me ne puo' parlare?
Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!
qualcuno può dirmi cosa bisogna studiare e com' l'esame??? vorrei farlo cm esame a scelta...grazie 1000
Ciao, io lo provai a dare come esame a scelta luglio scorso però non mi andò bene dato che avevo solo letto il libro e non studiato per i pochi giorni a disposizione!
Mi ricordo che le domande si concentravano molto sulla schizofrenia.
Una cosa che posso dirti è che a mio parere è un esame molto interessante però anche difficile perchè le domande sono molto specifiche ... insomma studialo molto bene e non prenderlo sotto gamba solo perchè è un esame a scelta!
Ciao![]()
Anche io vorrei dare questo esame come crediti a scelta, un pò perchè me ne servono solo 6 e molto perchè mi interessa... però vorrei ulteriori info sulla modalità e magari comprare i libri usati da chi lo ha gia fatto... vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione!
L'esame è composto da 30 domande a scelta multipla.
E' molto specifico.
l'ultimo appello che ho dato ( non ricordo più la data comunque era quello )precedente ) alcune domande, per esempio quelle sul suicidio, erano di facile intuizione mentre altre andavano molto nel dettaglio. Ricordo di essere caduta su quelle che riguardavano la schizofrenia.
Non è sicuramente un esame da sottovalutare.
Un bacio!