Le commissioni e le date per seconda e terza prova quando si sapranno?
Le commissioni e le date per seconda e terza prova quando si sapranno?
le commissioni credo 2 sett prima della prova. la seconda e terza prova di solito non sono il giorno dopo la prima?
Sì, pensavo anche io fosse così ma mi hanno detto che non è sempre vero, alcune volte sono state il giorno dopo (entrambe lo stesso giorno, una di mattina e l'altra di pomeriggio), altre volte invece sono intercorsi più giorni.
A me farebbe piacere saperlo in tempo utile, così potrei prenotare stanza e aereo..
Le date delle altre prove usciranno a partire da fine maggio. L'ufficio EdS mi aveva risposto così:
Noi proponiamo cosi' poi la Commissione di solito approva!
alla mia domanda "la seconda e la terza prova saranno il giorno dopo la prima?"
In bocca al lupo a tutti!!!
ma dai.............è assurdo!.comunque grazie, questa info è prezionsa per molti! )
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ho seguito le indicazioni x iscrivermi all esame di stato via uniweb e mi rimanda a una pagina dove dice che ho effettuato la preimmatricolazione, mentre c'è un'altra parte dove dice iscrizione ma le cose sono le stesse. sono a posto?
anche a me è uscioto così, però dovrebbe essere a posto. Devi stampare la "domanda" ( la chiamano così) dove ci sono i tuoi dati, numero di telefono, via, e in cui si chiede di essere ammessi all'esame di stato e e dichiari di esserti iscritto solo a Padova,i di aver conseguito la laurea in..... (c'è scritto il tuo indirizzo di laurea a e dove ti sei laureata), di allegare i documenti richiesti. Questa domanda va stmpata, firmata e inviata per posta oppure consegnata a mano insieme ai bollettini e a tutti idocumnenti richesti.
Questo è tutto....
Avrei una domanda per il caso clinico: visto che sono un po indietro nello studio è necesario sutdiare , oltre i criteri diagnostici, anche tutto quelo che si dovrebbe aprofondire per ogni disturbo? Come posso velocizzarmi un po nello studio? Grazie!!!
la ' domanda stampata' va spedita insieme agli altri documenti?
io gli approfondimenti da fare per ogni disturbo me li sto leggendo velocemente. francamente il caso clinico è quello che mi dà meno preoccupazioni..alla fine con 'un occhio psicologico' le cose che ti puoi inventare c entreranno di sicuro..è il progetto il problema!
anche perchè ogni caso è un caso a se e, sebbene ci siano magari tematiche centrali da approfondire (come ad esempio la separazione-dipendenza nell attacco di panico) le cose da approfondire andranno fatte in maniera mirata!
Sul bando c'è scritto questo:
La seconda fase: la domanda di partecipazione firmata dal candidato e gli allegati indicati in questo
avviso devono essere presentati:
− direttamente dal candidato allo sportello, entro le ore 12,30 del 23 maggio 2012, al Servizio
Formazione Post Lauream – esami di Stato - in Via Ugo Bassi, 1 - Padova, aperto dal
lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,30; il martedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle
ore 16,30 e il giovedì con orario continuato dalle ore 10,00 alle ore 15,00;
− da altra persona munita di delega sottoscritta dal delegante e fotocopia del documento
d’identità del delegato sempre allo sportello, entro le ore 12,30 del 23 maggio 2012, al
Servizio Formazione Post Lauream – esami di Stato;
− con raccomandata A.R. spedita all’indirizzo Università degli Studi di Padova, Servizio
Formazione Post Lauream – esami di Stato, Via VIII Febbraio 1848, 2 - 35122 Padova,
riportando nella busta l’indicazione “Domanda di partecipazione all’esame di Stato per la
professione di “_______________”. Fa fede la data del timbro dell’ufficio postale
se non l'hai allegata chiama l'ufficio e chiedi cosa devi fare, ti sapranno dire cosa fare...
Per quanto riguarda il caso clinico, io ti consiglio il Falabella, è sintetico e mirato. Lì trovi gli approfondimenti per ogni disturbo ed anche le indicazioni terapeutiche. Io mi atterrò a quello.
Per il progetto, invece, io sono un po' preoccupata per quello di tipo riabilitativo, non saprei dove prendere esempi e materiale.. mai fatto un progetto, tantomeno uno di questo tipo.
Per i progetti preventivi posso inventare.. ma per quelli riabilitativi proprio non saprei da dove cominciare.
sto usando il Falabella ma mi sembra di perdermi... mi manca il modo di scrivere... chi ha mai visto un caso clinico?! Adesso mi sto facendo tutti icriteri diagnostici, ho finito quelli dei disturbi d'ansia, li studio e poi provo a vedere di buttare giu qualcosa..... che ansia!!!
Per il progetto di tipo riablitativo.... eh bho!! Se non hai avuto esperienza è un bel problema, ma magari non esce... Speriamo!