Salve...non so se questo sia il thread giusto dove chiedere..che funzione ha Cogotti? e soprattutto...è obbligatorio passare da lui??
ciao clinicamenteok,
questa informazione servirebbe tanto pure a me, la maggior parte delle persone dice di andare perchè lui te la "sistema", la minoranza dice che puoi farne anche a meno anche perchè lui tende ad incasinare le cose...non so sinceramente che fare....help qualcuno ci aiutiiii....
ero curiosa anch'io di capire la sua funzione....io più che altro volevo vedere se c'era un pòst di scambio di materiali
MAREA;-P
in che senso materiale?
Cogotti credo serva per sistemare le slide che si porteranno per la discussione, ma nello specifico non saprei... Comunque concordo su questo lato, io ho conosciuto solo colleghe che da lui si sono trovate male proprio perchè tendeva a togliere molte slide quando addirittura erano state concordate dalla studentessa col proprio relatore! So che è il relatore a dirti di andare da lui, ma non so se sia obbligatorio...
Anche io avevo letto una volta che lui incasina molto la tesi...io ne parlerò con la mia relatrice,e se non mi dice che è indispensabile andarci non ci passerò da lui...dopo tutto il lavoro che facciamo per la tesi,ci manca solo che questo ci scombussoli le cose...poi scusate..non mi sembra giusto che se una persona fa una presentazione power point e la relatrice o relatore gliela giudica come positiva,lui debba tagliare le pagine...mica è lui il relatore!!!Finchè deve dare delle dritte sulle impostazioni pratiche delle pagine ci sta anche..ma per il resto..abbiamo una persona che ci segue per tutta la stesura della tesi..quindi se va bene a lei/lui il lavoro che abbiamo fatto,lui non dovrebbe modificare nulla...
io non mi farei modificare proprio niente ma scherziamo?? diverso è per quanto riguarda le impostazioni xkè cmq è lui che carica i file nel pc della facoltà e magari ci sono delle impostazioni particolari da rispettare...non lo so..so solo che questa cosa mi mette un pò di ansia...
cambiando discorso...io ho finito di scrivere i capitoli della tesi, sono pure corretti, l'introduzione e le conclusioni bisogna farli per forza oppure bisogna aspettare che te lo dica la proff??
scusate ma..............nella bibliografia, tra un libro e l'altro avete lasciato uno spazio????