• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 243 di 372 PrimoPrimo ... 143193233241242243244245253293343 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,631 fino 3,645 di 5573
    Partecipante

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

"e quando non ce la fai più, guarda in giù"

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Ma per favore non prendiamoci in giro..
    davvero pensate che la "visibilità" che ha avuto per qualche ora, la città, la provincia siano sufficienti per risollevare l'economia locale??!
    1 famiglia su 4 della provincia è sulla soglia della povertà, non arriva a fine mese..
    la disoccupazione è alle stelle, le aziende che un tempo erano il "fiore all'occhiello" non solo della provincia, ma della regione e non solo!
    Oggi sono con l'acqua alla gola.
    Penso che sia arrivata davero l'ora di stare con i piedi per terra, e cercare di fare di tutto, per cercare di dare aiuto, supporto alle aziende, di dare vita a questa economia e non con le parole ma con i fatti.!!
    (Perché a parole siete tutti bravi, ma con i fatti poi… la musica è diversa!)

E dare finalmente qualche SPERANZA anche al futuro di noi giovani.
    Ultima modifica di Alejandrina : 13-05-2012 alle ore 22.28.51
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Persino in Germania, la ricca Germania, la nazione più potente d'Europa, quella che sta traendo i maggiori vantaggi dalla crisi degli altri Stati europei, il partito al governo viene duramente punito, umiliato anzi, dagli elettori, evidentemente in sofferenza economica anche loro come noi...
    Non penso ci possa essere prova più convincente della crisi irreversibile in cui è avvitata l'Europa intera: una crisi che nasce da lontano e a cui avrebbe voluto rappresentare un tardivo e mal concepito rimedio l'introduzione dell'Euro, che avrebbe dovuto essere, e per un certo periodo è effettivamente stata, la minaccia più formidabile alla supremazia americana incarniata dal dollaro... Purtroppo, come insegnano le leggi della strada, se ti butti in una rissa facendo la voce grossa devi essere ben sicuro di avere le spalle ben coperte, altrimenti rimedi solo un fracco di botte ( che è quello che ci sta succedendo in questi anni...).
    Non penso ci possa essere rimedio alcuno: l'Europa ha dominato il mondo per un periodo di tempo lunghissimo, 500 anni ( più o meno dalla scoperta dell'America...), nel prossimo secolo conterà meno del Burundi ( con tutto l rispetto per il Burundi... ).

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Con te ho preso proprio un abbaglio.... non mi accade spesso di essere tradita dalle mie sensazioni.... invece, con te è successo ed ora mi sento così stupida.... non mi sarei dovuta lasciar andare così, me ne sono pentita, io che predico diffidenza quando si tratta di consigliare gli altri, sono stata la prima a non esserlo, diffidente........ perchè purtroppo è così, ci comportiamo sempre e solo secondo istinto, in base a ciò che sentiamo di fare in quel momento, perchè in fondo viviamo di emozioni e quando incappiamo in qualcuno o qualcosa che ce ne suscita, ci lasciamo trasportare, niente ci può fermare nemmeno la così tanto agognata "ragione", che al massimo compare solo dopo che abbiamo assecondato le nostre emozioni per attutire il colpo datoci da una delusione.... fare sempre ciò che si sente di fare credo sia si giusto, però a volte ripetersi che non è il caso di pentirsi di aver fatto qualcosa se in quel momento si era felici di farla, è solo un modo per salvare il proprio orgoglio che va a negare la reale emozione che si sta provando, ovvero rabbia, delusione, tristezza e anche un pò di solitudine.... non credo che negare le proprie reali emozioni sia poi così benefico, io stavolta preferisco riconoscere di aver fatto un errore, "soffrire" per questo e poi, ripartire..............
    Ultima modifica di _stella marina_ : 14-05-2012 alle ore 12.45.26
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

E' proprio bello avere del tempo nella vita

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

CHe amarezza oggi!!
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ti penso e ti voglio lo stesso...

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

e all'improvviso........ non ci capisco più un c****!!!!!! ..........
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Che senso di malessere e confusione...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

certi pettegolezzi sono proprio divertenti... momenti di leggerezza e di puro cazzeggio!
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Il tempo continua a scorrere... il tempo non basta mai. L'orologio non si stanca mai?

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

"Ci sono uomini che per farci credere che ci vogliono bene ci riempiono di botte. Dall'inizio dell'anno 55 donne sono state uccise dai loro uomini, perché le consideravano loro proprietà, non ne tolleravano la loro autonomia. Ma la colpa è anche nostra, quando ci innamoriamo non capiamo più nulla. Ma un uomo che ti mena è uno stronzo e basta e dobbiamo capirlo dalla prima sberla. Gli uomini maneschi continueremo ad amarli ma questo non li cambierà: denunciamoli, e se abbiamo una figlia che ha un fidanzato del genere dobbiamo impacchettarla e portarla a casa. Lei si incazzerà, ma noi impediamole di vederlo".

Luciana Littizzetto
    Ultima modifica di joker.the.mad : 15-05-2012 alle ore 15.11.20

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

55 donne sono state uccise da uomini, non solo dai "loro" uomini, ma anche da ex fidanzati, ex mariti, ex conviventi, presunti amici..."clienti "(sono varie le sex worker uccise in italia nel 2012 e alcune non rientrano nei dati ufficiali...)

Ma la colpa non è "nostra"(delle donne)...se un uomo ti picchia la colpa non è tua, se ti violenta la colpa non è tua ... basta con il "te lo sei andata a cercare"...non ci sono attenuanti (punto)
    Bisogna condannare la violenza e chi la commette, la cultura sessista e maschilista che porta gli uomini a considerare le donne una loro proprietà, il machismo imperante troppo spesso valorizzato, gli stereotipi, la mancanza di educazione alla sessualità e all'affettività...il resto viene dopo...

Non dovrei postare video musicali qua, ma questo è il mio pensiero

Se la donna è vittima di uno stalker
    è lo stalker che ha problemi
    Non è la donna che ha colpe
    Ultima modifica di Ms.Shine : 15-05-2012 alle ore 16.51.29
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Anche quando è buio, di notte, o quando il cielo è coperto di nubi il sole è là splendente.

Noi non lo vediamo, ma lui è lì pronto a scaldarci il cuore con i suoi raggi che filtrando attraverso le nubi ci regalano un meraviglioso spettacolo, capace di rendere bello anche il "brutto tempo".
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Di tutti i ragazzi che hanno chiesto il mio aiuto tu sei quella che mi ha colpito di più... i capelli blu, celesti e verdi come le onde del mare, il viso dolce e pulito come quello di una bambola, gli occhioni neri un po' truccati e uno sguardo pieno di tristezza, alla ricerca di approvazione delle tue emozioni...
    Hai detto di essere bruttina... ti ho risposto che sei bellissima, che stai sbocciando, e tu hai pianto...
    Gli adolescenti vivono una fase che, se tutto va bene, si sperimenta per la prima volta durante il primo anno di vita e che a questa età si ripresenta... la separazione affettiva dai genitori, in cui ci si sente intimamente legati a loro e, al contempo, si ha bisogno di essere indipendenti, sperimentare, scoprire, fantasticare, sbagliare, imparare...
    Te la caverai..
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Pagina 243 di 372 PrimoPrimo ... 143193233241242243244245253293343 ... UltimoUltimo

Privacy Policy