ciao a tuttiio purtroppo sono stata influenzata e ho perso le ultime 3 lezioni del prof. Qualcuno potrebbe dirmi di cosa ha parlato e a che capitolo è arrivato?Grazie a tutti
![]()
ciao a tuttiio purtroppo sono stata influenzata e ho perso le ultime 3 lezioni del prof. Qualcuno potrebbe dirmi di cosa ha parlato e a che capitolo è arrivato?Grazie a tutti
![]()
raga ma per gli 857 bisogna fare solo 11 capitoli? che ne dite se facciamo un riassunto collettivo? così, per semplificare
es: io faccio il riassunto del primo
un altro: del secondo
un altro: del terzo ecc...
la vedo una cosa impossibile però!
Ragazzi ma allora il testo di IAN ROBERTSON è stato eliminato? fatemi sapere grazie sono 857 dispari fuori corso.
ciao, anche io sono 857 dispari fuori corso e ho mandato una mail al prof per chiedergli a quale programma attenermi e mi ha risposto che essondo vecchio ordinamento noi dobbiamo portare solo i primi 11 capitolo di introduzione alla sociologia generale di rocher. ho trovato i riassunti dei primi 9, ma non avendoli fatti io non credo di poterli pubblicare, quindi se a qlcn interessano mandatemi la vostra mail che ve li invio...
sarei interessatissima a questi riassunti.... puoi mandarli per favore? mail: [email protected] grazieeeeeee mille in anticipo....
Potresti inviarli anche a me... mail: [email protected] Grazieeee
ma quindi e' confermato che l'esame e' orale???
ciao scusa, gentilmente potresti inviarli anke a me??? ti scrivo la mia email [email protected] ti ringrazio!!!!!
ciao potresti gentilmente mandarli anke a me??? ti scrivo l'email [email protected] se non puoi sapresti dirmi se li trovo da agostino????
Ciao! potresti inviarli gentilmente anche a me? la mail è [email protected] Grazie milleeeeeeeeeee!![]()
Ciao gentilmente potresti inviarli anche a me? [email protected] GRAZIE!!!
ma sarà orale questo esame giusto?
Salve ragazzi, allora riassumendo per le matricole 857 il testo da portare è solo" Guy Rocher, Introduzione alla Sociologia generale, SugarCo, Milano "? fino al capitolo 11?? Non portiamo ne "Dire camorra oggi" ne "Individualismo e società di massa. Dal XIX secolo agli inizi del XXI"?? scusate se ripeto cose già dette...
ragazzi,ma noi 857 portiamo solo il manuale fino all 11 capitolo giusto?grazie per la risposta
ragazzi mandate i riassunti pure a me per favore [email protected] per favoreeeee
Ragazzi ma e` impossibile trovare questo manuale!! Qlcn puo` aiutarmi o darmi indicazioni in merito perfavore?? Non so come fare..pare sia difficilissimo da reperire e io mi sto` disperando...vorrei provare a farlo a giugno!