E Simone è diventato aggressivo con Viola....era prevedibile![]()
E Simone è diventato aggressivo con Viola....era prevedibile![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Ragazze che ne pensate di Greta e Roberto? mamma mia l'ha fatto tornare spietato come un tempo...però come dargli torto eh su
Gianluca invece ha dimostrato che non sempre il detto "buon sangue non mente" è vero, anche se poverino gli è costato denunciare il padre
Ma invece che mi dite di Viola? ho perso qualche puntata...sta ancora con quello lì per via del ricatto?![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Toc toc c'è più nessuno? dove siete finite ragazze?
Sta succedendo di tutto tra quei pazzi di Palazzo Palladini eh?![]()
Che è successo ieri sera? me lo sono perso!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
io vivo a castellammare di stabia (città natale di maurizio aiello ovvero alberto palladini)e ieri sera in una gelateria della città ho incontrato il ragazzino che interpreta nunzio!sembra più alto in tv,era decisamente bassino,probabilmente era andato a giocare a pallone con i suoi amici per com era combinato XD
Io adoro il ragazzino che fa nunzio...e mia mamma non vi dico!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Certo che Marina e Roberto insieme sono diabolici eh?
Ma la baby sitter di Bianca ha davvero la sorella gemella oppure la sorella maggiore le filerebbe la recita? non l'ho mica capito....
La gemella ce l'ha, ma non è affatto tranquilla ed equilibrata anzi è più sbalestrata di lei, si riconosce da una ciocca di capelli blu![]()
Nooooo povera Teresa
Secondo me però ci ripenserà......
Sembra proprio finita tra Roberto e Greta stavolta, eh sì.
Angelaaaaaaaaaa![]()
Ma non trovate che Otello abbia da qualche tempo la bocca storta?Avra avuto una paresi?
Non ci ho fatto caso![]()
Neanch'io l'ho notato e speriamo non sia così..povero
Era ora che Filippo si togliesse di torna quell'approfittatore di suo cugino
Giulia chiude il centro.......![]()
Ciao Tipi
Tempo fa avevo la tv accesa ed ero di spalle, mi sono accorta che parlava in modo strano, tipo a denti stretti. Poi quando ho guardato lo schermo ho notato anche io questo particolare...
Vorrei commentare con voi...ma è un bel po' di tempo che non lo seguo con costanza![]()