• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 25 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 364
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

Citazione Originalmente inviato da giovannaparente Visualizza messaggio
    il forum era quello dell'università di bari, non so chi lo amministrasse. cmq per qualsiasi cosa io sono disponibile a collaborare, capisco sia difficile far incontrare e scontrare tante TESTE! soprattutto se si tratta di PSICOLOGI! per questo cerchiamo di collaborare ora perché dopo è davvero dura! ciao ciao
    Contraccambio prima di tutto il cortese saluto di "Patrizia67" (pregandola di inviarmi in pvt il suo indirizzo E-mail in quanto avrei qualcosa di "privatissimo" da consigliarle) e, senza alcuna vis polemica, vorrei farti presente che nonostante "...8 anni di carriera universitaria" continui a fare errori grammaticali ed ortografici (ad esempio, l'uso della prima lettera maiuscola dopo un punto di interruzione del periodo è una regola minima da rispettare...). Poichè "...ccà nisciuno è fesso...", ribadisco che la tua è stata una palese richiesta di avere i (preziosi) riassunti del McCarthy offrendo di "regalare" le slides ormai per te inservibili. Ha detto bene "Patrizia67": se, qui ed altrove, non valesse la regola del "Do ut des" questo forum sarebbe scambiato per un bancomat (gratuito) di cui potrebbero beneficiare anche gli "scansafatiche". Se sei così brava a fare i riassunti, come mai non ne hai offerto nessuno ? Ciao e...non te la prendere !

Partecipante Affezionato

Caspita!!!non sapevo che i riassunti dei libri oggetto di studio(e che io dopo l'esame butto regolarmente...) valessero così tanto hehhehe...lo devo tenere a mente!

giovannaparente
    Ospite non registrato

Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

scusate gli errori, ma non scrivo dalla tastiera di un computer ma dal t9 del cellulare! e ripeto il materiale l'ho sempre mandato persona per persona perché dopo ripetute esplicite richieste nessuno mi ha mai spiegato come postarlo sul forum, cmq sinceramente sono veramente delusa nel leggere certe risposte così immature da uno studente universitario! ti attacchi veramente alle cavolate pur di difendere il tuo punto di vista! per quanto mi riguarda credi quello che vuoi! tanto il tuo punto di vista per me è irrilevante! ti ho dato fin troppe soddisfazioni rispondendoti, non ho bisogno di giustificarmi con te! per cosa poi? per una richiesta? ma vai! un consiglio vorrei dartelo dal mio piccolo, si discute con la gente per cose ben più gravi nella vita, devi essere un po più sereno, e capire che molte volte ci si sbaglia nel dare un giudizio avventato su chi non si conosce! detto ciò, ti auguro un in bocca al lupo per tutto!

Partecipante Esperto L'avatar di Patrizia67

Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (special.

Su, ragazzi concentratevi sull'esonero, voi che potete darlo. Ehh... (<-sospiro)
    Io purtroppo sto ancora combattendo con i postumi di un incidente (ma quanto durano gli effetti del colpo di frusta?).

Come si dice a Roma, sto "rosicando" perché sono preparata (o almeno... ho studiato!) e non posso farlo.

Pazienza, farò l'esame completo orale, che fra l'altro mi stimola di più visto che la materia è splendida e mi appassiona molto.

Hurry, ti mando la mia mail in pvt, anzi avrei dovuto farlo tempo fa, tanto sai chi sono, dove lavoro, come mi chiamo e quanto ho preso alla triennale (magari non dire in giro che taglia porto eh??? ) e poi i mi fido di te.

Ah.. dimenticavo, ragazzi... in bocca al lupo a tutti.

scusate gli errori, ma non scrivo dalla tastiera di un computer ma dal t9 del cellulare! e ripeto il materiale l'ho sempre mandato persona per persona perché dopo ripetute esplicite richieste nessuno mi ha mai spiegato come postarlo sul forum, cmq sinceramente sono veramente delusa nel leggere certe risposte così immature da uno studente universitario! ti attacchi veramente alle cavolate pur di difendere il tuo punto di vista! per quanto mi riguarda credi quello che vuoi! tanto il tuo punto di vista per me è irrilevante! ti ho dato fin troppe soddisfazioni rispondendoti, non ho bisogno di giustificarmi con te! per cosa poi? per una richiesta? ma vai! un consiglio vorrei dartelo dal mio piccolo, si discute con la gente per cose ben più gravi nella vita, devi essere un po più sereno, e capire che molte volte ci si sbaglia nel dare un giudizio avventato su chi non si conosce! detto ciò, ti auguro un in bocca al lupo per tutto!
    Brava ! Bis ! Applausi... ma intanto impara a scrivere in un corretto italiano (se vuoi diventare qualcuno...).

Citazione Originalmente inviato da Patrizia67 Visualizza messaggio
    Su, ragazzi concentratevi sull'esonero, voi che potete darlo. Ehh... (<-sospiro)
    Io purtroppo sto ancora combattendo con i postumi di un incidente (ma quanto durano gli effetti del colpo di frusta?).

Come si dice a Roma, sto "rosicando" perché sono preparata (o almeno... ho studiato!) e non posso farlo.

Pazienza, farò l'esame completo orale, che fra l'altro mi stimola di più visto che la materia è splendida e mi appassiona molto.

Hurry, ti mando la mia mail in pvt, anzi avrei dovuto farlo tempo fa, tanto sai chi sono, dove lavoro, come mi chiamo e quanto ho preso alla triennale (magari non dire in giro che taglia porto eh??? ) e poi i mi fido di te.

Ah.. dimenticavo, ragazzi... in bocca al lupo a tutti.
    Posso dire che sei una bella donna ? E che il nero non ti dona ? Ciò detto, poco fa ti ho inviato un messaggio in pvt.
    Ciao e...attenta al collo !!!

giovannaparente
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Brava ! Bis ! Applausi... ma intanto impara a scrivere in un corretto italiano (se vuoi diventare qualcuno...).
    fortunatamente studio psicologia e non lettere! gioca fare il ragazzino da solo se ti diverte tanto! io ho ben altro a cui pensare! sei pregato di evitare di continuare a rispondere a questa discussione dato che non posso ogni volta ricevere mail per leggere queste cavolate! grazie

fortunatamente studio psicologia e non lettere! gioca fare il ragazzino da solo se ti diverte tanto! io ho ben altro a cui pensare! sei pregato di evitare di continuare a rispondere a questa discussione dato che non posso ogni volta ricevere mail per leggere queste cavolate! grazie
    Meglio stendere un velo pietoso sulla subcultura degli SMS !

giovannaparente
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Meglio stendere un velo pietoso sulla subcultura degli SMS !

Fotunatamente non stiamo scrivendo una lettera o una mail al rettore o a un docente....siamo in un forum e possiamo anche sbottonarci restando nelle regole!!! Comunque non preoccuparti dai, poi se vuoi ti insegno a scrivere gli SMS!

In bocca al lupo comunque! Ciao

Fotunatamente non stiamo scrivendo una lettera o una mail al rettore o a un docente....siamo in un forum e possiamo anche sbottonarci restando nelle regole!!! Comunque non preoccuparti dai, poi se vuoi ti insegno a scrivere gli SMS!

In bocca al lupo comunque! Ciao
    D'accordo... ma prima devi dirmi dove hai acquistato quei magnifici orecchini che ostenti in foto !
    Ciao e... buono studio anche a te ! Attendo un tuo messaggio in pvt...

Partecipante Affezionato

Salve ragazzi,sapete se chi ha saltato l'esonero del 8 Maggio può cmq partecipare all'esonero che si terrà per fine mese di maggio?

Giusgiro Si..puoi recuperarlo il giorno del secondo parziale,il 30 maggio! La mattina farai il secondo e il pomeriggio il primo! Devi mandarle una mail per avvisarla!

ragazzii scusate ma qualcuno sa gli argomenti del secondo esonero????

Partecipante Affezionato

Grazie flag,ne approfitto per chiedere o chiedervi....riguardo il nuovo libro "i testi di personalità"quali sono i capitoli da studiare?Inoltre del Viggiano è possibile che si debbano studiare bene tutti i test del cap.7 (io dal test per cerebrolesi sono risultato positivo....non posso studiare tanto hehehe)
    grazie e buon studio per il 30

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

Ciao Gufetta, argomenti sicuri sono:l'assessment,MMPI,CBA,RORSCHACH e TAT. Poi sugli altri argomenti non c'é ancora chiarezza,qualcuno ad es.dice che la prof ha detto anche di fare il 3 capitolo del Granieri. Sul Viggiano invece le idee sembrano più chiare (cap.2,5,6,7).
    Buono studio!

Citazione Originalmente inviato da gufetta86 Visualizza messaggio
    ragazzii scusate ma qualcuno sa gli argomenti del secondo esonero????

Pagina 17 di 25 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Privacy Policy