mi potete gentilmente dire se per questo esame è sufficiente studiare dalle sbobinature + slides?? occorre integrazione col libro?
mi potete gentilmente dire se per questo esame è sufficiente studiare dalle sbobinature + slides?? occorre integrazione col libro?
maktub
ragazzi ma perchè la Cabras ha tolto gli appelli di maggio? io sono disperata, sono laureanda e avevo bisogno dell' appello a maggio!! qualcuno sa qualcosa di più?? Le ho scritto ora una mail per sapere come mai ha cambiato tutte le date..
ciao valeeeeee....ho visto anche io che non ci sono più gli appelli di maggio e mi è caduto il mondo addosso perchè anche io sono laureanda e questo non ci voleva .... senti appena ti risponde alla mail mi fai sapere per favore ?.....speriamo bene.........grazie e buona giornata
scusate...ma io non riesco a vedere gli appelli di giugno!!! il primo non è segnato che esame è come fa a dire di aver inserito le date corrette???
maktub
Ultima modifica di FOSCHIA82 : 19-03-2012 alle ore 10.59.01
ciao atan-varniee , io tempo fa gliel'avevo chiesto e mi aveva risposto che avrebbe messo gli appelli in tempo anche per i laureandi , ma cosi non era stato , li aveva lasciati nel mese della sessione di laurea....però informati perchè conosco una ragazza che aveva sostenuto l'ultimo esame una setimana prima di sostenere la tesi a seguito di una richiesta esplicita al rettore ..... informati bene .... dovrò farlo anch'io ...ciao buona giornata![]()
Ciao colleghi!!!anche io come voi devo sostenere questo esame da laureanda e ho visto che la prof. quest'anno non ha concesso la sessione di maggio (e che sfiga!!!!!
).. per di più le date di giugno coincidono con quelle di altri esami come Lasio o la Lucarelli...
Voi pensate che sarebbe tempo perso chiederle una appello extra per i laureandi a maggio??!!!!!
Ragazzi qualcuno può riportare alcune delle domande più frequenti? Io porto il programma con Zara e Gulotta
Ciao ragazzi, ma per l'esame di giuridica triennale con la Cabras il libro di Gulotta è da fare tutto? Non mi pare che nelle sue slide parli di nonni, divorzio e danno biologico...qualcuno mi aiuta?? grazie!!!
essendo il libro abbastanza incomprensibile...c'è qualcuno che ha superato questo esame studiando dalle sbobinature e basta??
maktub