ciao a tutti domani ho l'esame della pastorelli qualcuno sa dirmi qualcosa
ciao a tutti domani ho l'esame della pastorelli qualcuno sa dirmi qualcosa
Ciao a tutte!!!x'è qualcuno ke come me deve ancora sostenere questo esame????Vi prego non mi lasciate solaaaaaa!!!!!Io è la prima volta che lo faccio, sapete dirmi come è, e, se c'è in giro qualche possibile domanda???grazie mille
anche io devo farlo ahahah...ma lo dai a gennaio??io nn so se ce la faccio...
Eh si lo do a gennaio, anche se non ho ancora iniziato a studiarlo!!!tu xk sei ancora indecisa se darlo o meno?????
c'è ferlazzo il 10....![]()
scusa ho un problemino...vorrei prenotarmi per l'esame ma nn me lo fanno fare...cioè l'esame l'avevo già fatto una volta ma rifiutando il voto,evidentemente non hanno ricevuto la rinuncia e non so come fare!ho la ricevuta del fax però ...che devo fare??
Ciao a tuttiiii!!!! qualcuno sa dirmi se il manuale di psicologia generale era da fare tutto?????
Io so ke del manuale bisogna fare solo i primi 4 capitoli...Dato ke è la prima volta che faccio quest'esame, e su questo trhead ho trovato alcune domande, vorrei sapere se è possibile che siano queste oppure le cambia ogni qualvolta che c'è un esame??grazie a tutte....in bocca al lupo
ciao ragazzi,
qualcuno riesce a leggere i voti della pastorelli su introduzione alla psicologia?
se non riesci..fai copia e incolla su word![]()
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Ciao a tutti,
mi rivolgo alle persone che hanno appena fatto quest'esame mi porteste dire alcune domande che vi ricordate??? anche solo se sono specifiche o generali!!!
grazie, confido in voi
rispondetemi ehhh??? perche mi manca solo questo esame!!!
Ciao, qualcuno sa con certezza quando e a che ora riceve la prof Pastorelli in questo periodo?